• Eventi e Cultura
  • San Benedetto del Tronto, con Alberto Alivernini e Stefano Vigilante su il sipario per rassegna 'Risate in Palazzina'

San Benedetto del Tronto, con Alberto Alivernini e Stefano Vigilante su il sipario per rassegna 'Risate in Palazzina'

di Redazione Picenotime

venerdì 11 luglio 2025

A San Benedetto del Tronto si alza il sipario sulla rassegna comica più attesa dell'estate: "Risate in Palazzina"! Il Tempio della Musica della Riviera si trasforma per ben cinque serate nel Tempio della Comicità e del buon ridere. Un evento che da circa cinque lustri (voluto fortemente dall'indimenticato assessore Domenico Mozzoni nei primi anni 2000) con seppur diverse denominazioni e contenuti ha rallegrato il grandissimo pubblico presente tra concittadini sambenedettesi ma anche tantissimi turisti, diventando uno degli appuntamenti più “caldi” nel calendario cittadino. E grazie all'assessore Cinzia Campanelli e a tutta l'Amministrazione Comunale, in questi ultimi anni ha ripreso forza e vigore, facendo salire sulla mitica pista da ballo comici tra i più famosi d'Italia.

Domenica 13 luglio è la volta della comicità romana con Alberto Alivernini e Stefano Vigilante. Il primo è stato il mago-comico ufficiale di Francesco Totti, inventando tra l'altro il siparietto simpaticissimo “ad ogni goal” del campione romano. Con lui non si sa mai fino a dove arriva la magia e inizia la comicità in un susseguirsi di battute esilaranti e magie sensazionali. Stefano Vigilante, il famosissimo vigile e infermiere Felicetto di Zelig, è uno tra i più bravi e coinvolgenti monologhisti del panorama comico, riuscendo a far ridere sulle vicissitudini della vita moderna e con la sua fantastica parodia su Trump, entusiasmando e stupendo qualsiasi genere di pubblico.

Organizzazione a cura dell'Agenzia Lido degli Aranci con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, rigorosamente a ingresso libero. Conduce il poliedrico giornalista abruzzese Alex De Palo. Uno spettacolo imperdibile in uno scenario favoloso, assolutamente da non perdere.

© Riproduzione riservata

Commenti