Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
La Country House Il Ponte di Alba Adriatica ha ospitato l’elezione di Miss Bella d’Italia e Mister Bello d’Italia. Il titolo femminile è andato a Valentina Pusceddu, bellezza sarda di 23 anni originaria di Cagliari e residente a Samassi, mentre il trono maschile è andato al romano ventiduenne Cristiano Margiotti. Ottima l’organizzazione dei patron Anna Pagani e Giulio Buccinà, calabresi di origine, ma ormai abruzzesi di adozione, visto che da oltre venti anni sono presenti sul territorio regionale con i propri concorsi.
Nel corso della serata conclusiva del concorso, non è mancato un messaggio sociale, atto a dire un fermo no alla violenza sulle donne. Oltre sessanta i partecipanti, tra ragazzi e ragazze e molte altre sono state anche le fasce assegnate, tutte di rilevanza nazionale.
Lorenzo Flore ha vinto il titolo di Mister Tv, Alessio Sanna è stato eletto Mister Motori, Sanatou Scarnere Mister Fotogenia e Diego Tassone Mister Sorriso. Anche la Country House Il Ponte ha avuto i suoi fasciati, con Alex Alexander e Anna Maria Murgione eletti Mister e Miss Country House Il Ponte.
Il titolo di Mister Fotomodello è andato a Mario Cirilli, mentre Miss Fotomodella è stata eletta Eliana Vinciguerra, mentre le fasce di Mister e Miss Eleganza sono andate rispettivamente a Nicola Salvati e a Aurora Casula. Lorenzo Frangella ha conquistato il titolo di Mister Moda e Barbara Merentcova quello di Miss Moda, così come di Mister e Miss Cinema sono andati a Francesca Maiolo e Chiara Antonetti.
riservata 1****