Eventi e Cultura
di Alessandro Pedicelli
Reduce dal grande successo della 55ª Festa d’Autunno, la Pro Loco di Acquasanta Terme non si ferma e torna subito al lavoro, rimboccandosi le maniche per organizzare un nuovo appuntamento dedicato alla comunità, in sinergia con l'amministrazione comunale.
Sabato 31 ottobre, la frazione di Cagnano si prepara a trasformarsi in un luogo di festa e divertimento con due appuntamenti a tema Halloween, pensati per coinvolgere diverse fasce d’età e offrire occasioni di incontro e socialità. Gli eventi si svolgeranno presso la struttura polifunzionale dell’impianto sportivo Carnicelli. Si comincia alle 17.30 con “Halloween dei Bambini”, un pomeriggio dedicato ai più piccoli, tra dolcetti, scherzetti, truccabimbi e zucche da decorare. Un’occasione per vivere insieme la magia di Halloween in un’atmosfera di condivisione e allegria.
La serata proseguirà con “Halloween Night Party”, con la cena a cura di “El Comisario” prima del DJ set, in programma dalle ore 23, e un premio per il miglior costume. Un appuntamento che punta a coinvolgere anche i più giovani, trasformando Halloween in un momento di aggregazione e divertimento.
Dopo la partecipazione registrata alla Festa d’Autunno, la Pro Loco dimostra ancora una volta la volontà di mantenere vivo il calendario degli eventi, lavorando per offrire iniziative capaci di parlare a pubblici diversi, creando occasioni pensate per i giovani e i giovanissimi. Un impegno che passa dalla collaborazione tra associazioni e amministrazione comunale e che contribuisce a rendere il paese un luogo sempre più vivo e partecipato.

autore Alessandro Pedicelli****