Eventi e Cultura

Paolo Camilli incanta il Cineteatro di Pedaso: grande successo allo ZeligOpenMic

di Redazione Picenotime

Era nelle attese e lo spettacolo del 15 Novembre non ha tradito le promesse, grazie all'energia ed al talento dell'artista Paolo Camilli, tra i massimi esponenti del cabaret 4.0 nazionale. Ennio Monachesi, Mirko Eleonori e Simonetta Tentella approdano alla finalissima, dopo una serata combattutissima e ricca di colpi di scena.

Il presidente dell'Artistic Picenum Giuseppe Cameli, a chiosa dell'evento, dichiara: "Abbiamo riconfermato il gradimento ottenuto nella prima semifinale e questo ci rende molto soddisfatti. Ringrazio tutto lo staff associativo ed il numeroso pubblico intervenuto; durante la serata è emersa l'autenticità dei personaggi, l'energia delle persone dietro il volto da comico e soprattutto la voglia di divertirsi mettendosi alla prova ed assaporando il gusto di vivere il palco".

La serata, brillantemente condotta dalla show girl Paulina Pieprzka, ha visto la messa in scena di due brillanti coreografie, a cura della scuola Julie Ballet, con ben 9 allieve dirette dalla maestra Julie Spurio, tra le esponenti di eccellenza della danza marchigiana.

Ricordate durante lo spettacolo le figure dell'attore Mauro Di Francesco, del maestro Beppe Vessicchio e dell'autore Antonello Falqui, padre del varietà italiano. A Gianluca Pieragostini il compito di proporre la nuova tendenza della musica italiana, con un brano di Attilio Fontana, eseguito alla chitarra.

Si aspetta dunque la finalissima del 13 Dicembre, dove il vincitore accederà di diritto allo Zelig di Milano, ribadendo la join venture tra Artistic Picenum, Gruppo Teatrale Pedaso e Comune di Pedaso con il prestigioso format Mediaset del direttore artistico Giancarlo Bozzo.



Riproduzione riservata

Commenti