Civitella del Tronto, appuntamento con la rassegna comica ''L'ultima Roccaforte della Risata''
di Redazione Picenotime
lunedì 16 agosto 2021
Sarà sicuramente una serata tutta da ridere, quella di mercoledì 18 Agosto, a Civitella del Tronto, con la Rassegna comica "L'ultima Roccaforte della Risata", organizzata dal Comune di Civitella del Tronto con la direzione artistica di Angelo Carestia e della supervisione della "Lido degli Aranci" di Grottammare, da 37 anni punto di riferimento del cabaret nazionale.
Si partirà alle 21,15 in piazza Filippi Pepe, magnifica cornice di epici scontri a suon di gag ed esilaranti battute moderate dalla conduttrice Angela De Prisco, anche lei comica per…scelta.
Ad alternarsi sul palco civitellese ci saranno OSCAR BIGLIA , comico romano dalle sferzanti battute, Gianluca Agostinelli il più grande imitatore di animali d'Italia, giustamente ribattezzato "Il Re degli Animali" e anche apprezzatissimo barzellettiere del territorio.
Gran finale con il magocomico ALBRTO ALIVERNINI, a grande richiesta, essendo uno dei comici più apprezzati degli 8 anni di risate. Con lui non si sa mai dove finisce la magia ed inizia la comicita’; l’unica certezza che il pubblico gli concede sempre una standing ovation.
Infatti la Kermesse è giunta al nono anno di vita grazie alla sapiente Direzione artistica di Angelo Carestia e alla perseveranza del Sindaco Cristina Di Pietro e dell’Assessore alla cultura nonché vice Sindaco Riccardo De Dominicis che hanno avuto la lungimiranza di affidare l’organizzazione alla Lido Degli Aranci di Grottammare, leader del settore.
L’assessore De Dominicis e il direttore artistico precisano che: "L'ultima roccaforte della Risata con gli anni è diventato uno degli eventi di punta del cartellone estivo civitellese, portato avanti e ampliato di volta in volta di prestigiose partecipazioni grazie all'impegno dell'amministrazione comunale e alla bravura degli organizzatori e soprattutto grazie al numeroso pubblico che segue con grande e costante interesse la manifestazione.”
Infatti la rassegna, nelle otto edizioni precedenti, ha fatto registrare sempre il pieno di presenze attirando un pubblico proveniente da Abruzzo e Marche. Quest’anno verranno applicate tutte le procedure anti-COVID. La Rassegna è ad ingresso gratuito.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, altra stagione deludente per Gagliolo. Dicannove gare giocate e nuovi problemi muscolari
mar 06 maggio • Ascoli Time

Upi Marche, siglate convenzioni sulla vigilanza e il controllo ambientale- faunistico
mar 06 maggio • Comunicati Stampa

Regione Marche: concorso ippico Piazza di Siena, si rinnova il partenariato con la Fise
mar 06 maggio • Sport

Sistema Museale Piceno, prosegue la collaborazione tra Bim Tronto e Unione Sportiva Acli
mar 06 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tavcar torna alla base dopo 2 sole presenze con l'Union Clodiense retrocesso in Serie D
mar 06 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, per Silipo pomeriggio magico a Sassari poi un finale di stagione con poco minutaggio
mar 06 maggio • Ascoli Time

Montalto delle Marche, con Elena Bucci in Canto alle vite infinite si conclude la stagione del Teatro fiaba e poesia
mar 06 maggio • Eventi e Cultura

Offida pronta ad accogliere ottava edizione 'Giro delle Marche in Rosa'. Tre compagini straniere e 150 le atlete in gara
mar 06 maggio • Ciclismo

Entusiasmo e partecipazione a Tortoreto per cena celebrativa dei vice campioni europei della Deco Amicacci Abruzzo
mar 06 maggio • Sport

Ascoli Piceno, presentazione del film ''La voce e il volto'' in occasione della Festa della Scuola
mar 06 maggio • Eventi e Cultura
