Grottammare: la rassegna 'Biblio... settete!' torna con ''Il ladro di foglie''
di Redazione Picenotime
mercoledì 04 dicembre 2024
Uno scoiattolo alle prese con il cambio di stagione è il protagonista del nuovo appuntamento di "Biblio…settete!", in programma sabato prossimo, 7 dicembre.
La rassegna di letture e laboratori per bambini da 3 a 10 anni della Biblioteca comunale “Mario Rivosecchi” presenta “Il ladro di foglie” (testi di Alice Hemming e illustrazioni di Nicola Slater), una storia divertente, accompagnata da colorate illustrazioni e corredata da una breve appendice che spiega ai più piccoli il ciclo delle stagioni.
L’incontro è adatto a bambine e bambini dai 4 anni in su, i quali verranno coinvolti in un laboratorio di orientamento spazio-tempo “A caccia di foglie”. Inizio ore 16.
La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria telefonando ai numeri dell’Ufficio Cultura 0735/739230 - 240, ore 10-12.
Il prossimo appuntamento è per sabato 21 dicembre, a cui seguirà una settimana speciale di incontri a tema natalizio, dal 23 al 31, in orario mattutino.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare: FIAB, tre ''bike smile'' alla mobilità sostenibile
lun 21 luglio • Comunicati Stampa

Castorano, appuntamento con ''Storie a passo lento nel cuore della natura''
lun 21 luglio • Salute

Regionali Marche, si vota a fine Settembre. Il presidente Acquaroli firma il decreto: ecco le date ufficiali
lun 21 luglio • News

Atletico Ascoli, ufficializzato il programma di quattro allenamenti congiunti precampionato
lun 21 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, niente allenamento congiunto con la Salernitana a Cascia. Cambia l'avversario per il test domenicale
lun 21 luglio • Ascoli Time

Arquata del Tronto, fondi per i cimiteri delle frazioni di Spelonga e Colle
lun 21 luglio • News

San Benedetto del Tronto: le info su scuolabus, mensa scolastica e selezione rilevatori censimento
lun 21 luglio • Comunicati Stampa

Monteprandone, grande successo per il primo Torneo 'Claudio Gasparretti' organizzato dall’ASD Centobuchi Bridge
lun 21 luglio • Comunicati Stampa

Ast Ascoli: donazione del robot Mako per la chirurgia ortopedica dalla Fondazione Cassa di Risparmio
lun 21 luglio • News
