Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
Si conferma anche quest’anno un appuntamento di successo, l’undicesima Sagra della Pizza e dell’Hamburger di Scottona a Venagrande. La manifestazione continua a vele spiegate verso il gran finale, previsto per venerdì 18 agosto. Sei serate, al via lo scorso 12 agosto, a due passi dal cuore di Ascoli Piceno in compagnia di ottimo cibo e grande musica.
Stasera e domani sera, si continua con la festa a partire dalle 19. Oltre 30 pizze sul menu, dai grandi classici come la celebre Vena Indiavolata alle versioni più raffinate come la deliziosa e golosa con zucchine e pancetta, e il grande ritorno dell’hamburger di Scottona marchigiana, fresco di giornata per un assortimento gastronomico tra i più prelibati e apprezzati del circondario.
Gran finale con due serate da non perdere. Stasera, 17 agosto, sul palco il rock italiano e le splendide ballate di Luciano Ligabue con la cover band Starliga. La conclusione è domani 18 agosto, con uno show speciale e davvero imperdibile, affidata alla cover band lombarda Max Mania Tribute Band che suonerà per la prima volta nelle Marche tutti i più grandi successi degli 883 e di Max Pezzali.
riservata 1****