Offida, tutto pronto per la settima edizione del Bivio Art Festival

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 luglio 2023

 Tutto pronto per la settima edizione del Bivio Art Festival (Baf), che si terrà al Parco “Cesare Gabrielli” di Offida il 19 e il 20 luglio. Due giorni di musica, arte e spettacoli.

Il 19 si comincia con lo spettacolo teatrale "Fanfole e Frittole - Letture che non fanno male" con l'artista Giuliano Napoli. A seguire il concerto del GdsLeArti. Il 20 luglio si alterneranno sul palco numerosi ospiti d'eccezione per il"Guitar Night". Roby Sanchez Pellati, Antonio Rigo Righetti e Mel Previte che hanno collaborato con Ligabue; Giuseppe Scarpato, chitarrista storico di Edoardo Bennato e Riccardo Onori chitarrista di Jovanotti. Alla voce Carlo Simonari.

Nelle due serate ci saranno anche mostre d'arte, illustrazioni e live panting a cura di Daniela Carolina Piunti, Adelaide Natali e Valeria Colonnella. Sarà inoltre possibile cenare nei diversi punti allestiti al parco Cesare Gabrielli, nel rispetto della sostenibilità.

Il comitato organizzatore, – spiega il Sindaco Luigi Massadi concerto con l'Amministrazione comunale e la PicenAmbiente, ha pensato di utilizzare nei punti food che ci saranno, dei bicchieri riciclabili per ridurre l'impatto ambientale dell’usa e getta. Un piccolo gesto con un importante significato che vuole anche sensibilizzare quanti parteciperanno ai temi della salvaguardia dell'ambiente. Il Baf è un evento giunto alla sua settima edizione grazie al lavoro di un gruppo di giovani”.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci