Ascoli Piceno, evento di musica e moda. Di Sabatino apre le porte all'arrivo di Dani Faiv e Vegas Jones
di Redazione Picenotime
giovedì 09 dicembre 2021
Un'iniziativa rivolta i giovani, e non solo, con l'obiettivo di allestire un evento per rivitalizzare il centro storico, da sempre cuore pulsante della città. Domenica 12 dicembre Di Sabatino unirà moda e musica con l'exclusive party che vedrà uniti tanti momenti. ''Grazie al commercio prosegue la rivitalizzazione del centro storico - ha commentato l'assessore Nico Stallone -. La ripartenza è stata evidente a tutti. Siamo riusciti a riportare i giovani al centro e creare un clima di accoglienza. Questo grazie ad un progetto che ci vede coinvolti in prima linea come amministrazione. Il sindaco in primis ha mostrato la propria volontà di fare un salto di qualità. L'obiettivo principale è fare un salto di qualità con un’offerta degna di tale realtà. Un nuovo modo di vedere il commercio. Oggi non possiamo più vedere il commercio come quello di una volta. Il supporto va ai commercianti per tutte quelle iniziative volte a far sì che il nostro negozio o la nostra attività diventi non solo un punto dove fare acquisti, ma anche un luogo dove stare al passo con i tempi. La cosa che ci fa piacere è che si è parlato di moda come arte e cultura. Un’accoglienza maggiore per far vivere sempre più il centro ai giovani e dare l’opportunità di far conoscere Ascoli all’estero. Il collegamento sarà presentato nel 2022 con un progetto allargato rivolto anche a tutti gli altri esercizi. È entrata la volontà di iniziare in un concetto di eventi e internazionalizzazione. Avremo la possibilità di far sì che la grande moda si trovi subito anche ad Ascoli, oltre alle grandi città. Sono pochi i privati che investono. Va fatto un plauso a cittadini ascolani che, oltre ad investire nella propria attività, promuovono la città di Ascoli''.
''La moda è una peculiarità italiana - ha aggiunto Marco Di Sabatino -. Con Di Sabatino Lab presenteremo le novità della grande moda mondiale anche ad Ascoli, e lo faremo fisicamente nei nostri store. Questa prima iniziativa è stata creata da noi poi con Wap agiremo anche a livello collettivo. Domenica 12 Dicembre avremo Dani Faiv e Vegas Jones, due cantanti famosi. Saranno presentati all’esterno. Ci sarà una scenografia particolare visibile anche da fuori. Le prossime iniziative in programma le organizzeremo all’esterno. Ringraziamo l'Amministrazione Comunale ed il Prefetto che ci hanno permesso di transennare una corsia di Corso Trento e Trieste. Questo per permettere anche a chi non riuscirà ad entrare di poter assistere all’evento''.
A spiegare nello specifico come si svolgerà l'evento e come potervi accedere è stato invece Piero Di Sabatino. ''Questa sarà la prima di una serie di iniziative realizzate negli store Di Sabatino - ha sostenuto -. Ci sarà un pop-up all'interno dello store per la presentazione della collezione estiva del brand Vision of Super. Per l'occasione sono state realizzate appositamente 30 maglie in edizione limitata per questo evento di Ascoli. Seguirà una degustazione di Idol Gin. Verranno due ospiti come Dani Five e Vegas Jones in negozio e ci sarà un dj set. Di Sabatino Lab non ha solo l'obiettivo di vendere ma anche di rappresentare un luogo culturale. Tutto il fashion e la moda internazionale saranno mostrati in tempo reale anche qui ad Ascoli. La possibilità di prendere parte si potrà avere iscrivendosi online sui nostri social e lasciando i propri nominativi. Lo spettacolo avrà luogo dentro, ma visibile anche all’esterno attraverso le vetrine''.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Coppa Italia Under 20 beach soccer, Happy Car Samb sconfitta 5-1 da Pisa in semifinale
sab 05 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 05 luglio • Ascoli Time

Il Gran Premio Capodarco si prepara per una 53esima edizione spettacolare in omaggio a Gaetano Gazzoli
sab 05 luglio • Ciclismo

Quintana Ascoli Piceno, Porta Tufilla svela le sue splendide dame: le protagoniste saranno Angelica e Natalia
ven 04 luglio • News

Ascoli Calcio, in fase molto avanzata la trattativa per il difensore mancino Nicoletti (ex Picerno)
ven 04 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, capitan D'Alessandro resta per la terza stagione di fila: “Credo nel progetto della famiglia Giordani”
ven 04 luglio • Atletico Ascoli

Rinnovo Cda Start Plus, Provincia Ascoli e Comune San Benedetto: “Non considerate indicazioni dei soci di maggioranza”
ven 04 luglio • Comunicati Stampa
