Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
Settembre rappresenta sempre l’occasione per analizzare i risultati della stagione estiva e porre le basi per il futuro. Una stagione 2022 di ottimo livello per le presenze di turisti e per un complessivo andamento positivo, favorito da eccellenti condizioni climatiche . Su queste premesse si proietta il futuro dello chalet “Blumarine e Don Franchino" di San Benedetto del Tronto che proseguirà ancora per tutto il mese di settembre il servizio di ristorazione con i piatti di pesce della migliore tradizione.
Una novità che stuzzica il gusto , ideata anche per affiancare la sede estiva di “Don Franchino”, che resterà operativa fino al 30 Ottobre, ogni sera, a servizio degli appassionati della pizza gourmet.
Franco Cardelli , in arte Don Franchino autentico maestro di questo piatto, riconosciuto ed "onorato "anche dall’Unesco , festeggia il secondo anno della sede estiva in riva al mare adriatico di San Benedetto del Tronto, una perfetta combinazione tra qualità gourmet e calore familiare , visto che la struttura è affidata alla professionalità dei figli Marco e Maurizio .
Un connubio migliore non poteva esserci come appare nell’immagine fotografica che immortala il costante impegno per i clienti nella sorridente espressione di Marco Cardelli , Federica Consorti e Paola De Panicis.
riservata 1****
pagare tanto per bere birra nei bicchieri di plastica e mangiare al freddo