Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
Nell'ambito di 'Incontri d'autore' sabato 08 Febbraio all’Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto è in programma la presentazione del libro” Io sono Afrodite” di Fabiani Francesca. Appuntamento alle ore 18,00 con l'autrice e Matteo Petrucci moderatore dell'incontro.
Fabiani Francesca Nata a San Benedetto del Tronto il 24/09/1973, laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Bologna e specializzata in Psicoterapia con il metodo dello Psicodramma Analitico presso la scuola Mosaico Psicologie di Bologna.
Dal 2006 svolge la libera professione
di psicoterapeuta e si occupa di relazioni e crescita personale in
setting individuali e di gruppo.
Esperta in violenza di genere, ha
condotto gruppi di recupero per uomini autori di violenza presso il
CUAV (Centro Uomini Autori di Violenza) nelle province di Fermo e
Ascoli Piceno.
Il libro
“Io sono Afrodite” è un manuale di crescita personale dedicato alle donne che desiderano riscoprire la propria femminilità e vivere con gioia e consapevolezza. Ispirato al mito della dea Afrodite, da sempre simbolo universale di grazia e bellezza, questo libro è un incoraggiamento a riattivare l’autentica energia archetipica che la dea dai tempi dei tempi ispira nel cuore delle donne. Esplorerai la ricchezza e la complessità dell’essere donna, ti avventurerai nel cuore stesso di ciò che significa essere una donna autentica e completa, scoprirai che Afrodite non è solo un simbolo di grazia e bellezza, ma anche una figura di potere e determinazione, una donna che non teme di sfidare gli stereotipi, di superare i limiti e di ispirare gli altri con il suo esempio.
Attraverso una serie di immagini
evocative, affronterai un percorso di rinascita e crescita personale
con lo scopo di raggiungere diversi obiettivi:
• Celebrare la
tua femminilità;
• Risvegliare la tua sensualità;
•
Promuovere la cultura dell'amore e della passione;
• Vivere con
grazia e sicurezza;
Scritto con passione e saggezza, “Io sono Afrodite” è un invito per tutte le donne moderne a riscoprire la loro divinità interiore.
riservata 1****