Avis Monteprandone, per la Festa della Donna iniziativa all'Atelier Balayage a Centobuchi
di Redazione Picenotime
domenica 06 marzo 2022
Continua la collaborazione tra l’Avis Comunale di Monteprandone e le varie attività commerciali del territorio. In occasione della Festa della Donna e per tutto il mese di Marzo, presso l’Atelier Balayage di Tony Maradonna a Centobuchi, ci sarà la possibilità di effettuare dei trattamenti dedicati per la cura dei capelli ad un prezzo vantaggioso. Ogni cliente che usufruirà dell’offerta, riceverà un gradito omaggio. Inoltre, per ogni trattamento acquistato, un importo dì 10 euro sarà devoluto all’Avis Comunale dì Monteprandone. Durante l’iniziativa nel salone verrà allestito e distribuito materiale informativo per la promozione della donazione di sangue.
Ad oggi l’Avis Comunale di Monteprandone conta 342 donatori di cui 140 donne. La donna, come nella società, ricopre un ruolo fondamentale all’interno dell’Avis, garantendo sempre dolcezza e praticità. Volersi bene ed avere cura di se stessi rappresentano le prerogative per poter donare sangue o plasma.
"Ricordiamo che il sangue ed i suoi componenti non sono riproducibili e sono fondamentali per la cura dei malati oncologici, nella cura dì molte malattie, durante gli interventi chirurgici e nei trapianti d’organo - dichiarano i rappresentanti dell'Avis Comunale di Monteprandone -. Un grazie di cuore a Tony Maradonna ed a tutto il suo staff per la fattiva collaborazione nella promozione alla donazione del sangue. Trattati bene... la bellezza è anche DONARE!".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Marchigiani a difesa del cibo italiano, Regione Marche e 70 Comuni si schierano con i cittadini
mer 01 febbraio • Comunicati Stampa

Difesa della costa, individuati gli interventi nelle Marche. In arrivo risorse per 40 milioni
mer 01 febbraio • News

Piano Opere pubbliche-danni da neve 2017, arriva l'approvazione del commissario Castelli
mer 01 febbraio • News

Sant’Egidio alla Vibrata, sequestrati 3 apparecchi da intrattenimento prive dei necessari titoli autorizzatori
mer 01 febbraio • Cronaca

Indagine Altroconsumo supermercati, ottimi risultati per i Superstore Oasi di Magazzini Gabrielli
mer 01 febbraio • Comunicati Stampa

Uisp di Ascoli Piceno tra i sette Comitati per progetto 'Sportpertutti'. 30 i voucher ammessi
mer 01 febbraio • Sport

San Benedetto del Tronto, il film 'State buoni se potete' arriva in anteprima assoluta al Palariviera
mer 01 febbraio • Eventi e Cultura

Uil Fpl, SOS sanità nelle Marche: “Mancano infermieri e oss, le graduatorie stanno per scadere”
mer 01 febbraio • News

Centobuchi, grande successo per il convegno sulla clown terapia. Aperte le iscrizioni per corso teorico-pratico
mer 01 febbraio • Eventi e Cultura

Ascolinscena, al Teatro PalaFolli appuntamento con 'Questi fantasmi' di Eduardo De Filippo
mer 01 febbraio • Eventi e Cultura

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 2 Febbraio
mer 01 febbraio • Meteo
