01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Eventi e Cultura
  • Avis Monteprandone, per la Festa della Donna iniziativa all'Atelier Balayage a Centobuchi

Avis Monteprandone, per la Festa della Donna iniziativa all'Atelier Balayage a Centobuchi

di Redazione Picenotime

domenica 06 marzo 2022

Continua la collaborazione tra l’Avis Comunale di Monteprandone e le varie attività commerciali del territorio. In occasione della Festa della Donna e per tutto il mese di Marzo, presso l’Atelier Balayage di Tony Maradonna a Centobuchi, ci sarà la possibilità di effettuare dei trattamenti dedicati per la cura dei capelli ad un prezzo vantaggioso. Ogni cliente che usufruirà dell’offerta, riceverà un gradito omaggio. Inoltre, per ogni trattamento acquistato, un importo dì 10 euro sarà devoluto all’Avis Comunale dì Monteprandone. Durante l’iniziativa nel salone verrà allestito e distribuito materiale informativo per la promozione della donazione di sangue. 

Ad oggi l’Avis Comunale di Monteprandone conta 342 donatori di cui 140 donne. La donna, come nella società, ricopre un ruolo fondamentale all’interno dell’Avis, garantendo sempre dolcezza e praticità. Volersi bene ed avere cura di se stessi rappresentano le prerogative per poter donare sangue o plasma. 

"Ricordiamo che il sangue ed i suoi componenti non sono riproducibili e sono fondamentali per la cura dei malati oncologici, nella cura dì molte malattie, durante gli interventi chirurgici e nei trapianti d’organo - dichiarano i rappresentanti dell'Avis Comunale di Monteprandone -. Un grazie di cuore a Tony Maradonna ed a tutto il suo staff per la fattiva collaborazione nella promozione alla donazione del sangue. Trattati bene... la bellezza è anche DONARE!". 



© Riproduzione riservata

Commenti