• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, presentato il Capodanno in piazza. Vallesi: ''Vi aspettiamo per festeggiare insieme''

Ascoli Piceno, presentato il Capodanno in piazza. Vallesi: ''Vi aspettiamo per festeggiare insieme''

di Redazione Picenotime

giovedì 29 dicembre 2022

Conto alla rovescia per l'arrivo del nuovo anno. Stamattina l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno ha presentato ufficialmente in conferenza stampa il Capodanno 2023 che nella splendida cornice di Piazza del Popolo abbraccerà ascolani e non nell'attesa del nuovo anno. ''Quest'anno proponiamo un'offerta artistica rivolta a giovani, adulti e famiglie - commenta il sindaco Marco Fioravanti -. La grande novità è quella legata al karaoke. Sarà un momento molto importante dopo la pandemia. Lo abbiamo definito il Capodanno della ripartenza. Potremo vantare il prezioso contributo di Asco Dj e avremo nomi in grado di richiamare tanti giovani da fuori''. 
La direzione artistica sarà proprio di Alessandro Xiueref, in arte Asco Dj. Sul palco si esibiranno due colonne portanti della musica dance italiana come Marvin e Andrea Prezioso. Special guest Nicola Fasano. Presenteranno la serata Melissa Massetti, Pappe Lusso, Iole Mazzone e Giorgia Fiori.
Ai nostri microfoni abbiamo raccolte le impressioni dell'assessore agli eventi del Comune di Ascoli Monia Vallesi e di Asco Dj.




© Riproduzione riservata

Commenti