01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Eventi e Cultura
  • Offida, annullate attività culturali del weekend dopo la morte improvvisa di Roberto D'Angelo

Offida, annullate attività culturali del weekend dopo la morte improvvisa di Roberto D'Angelo

di Redazione Picenotime

giovedì 03 marzo 2022

L’Amministrazione Comunale di Offida, a causa del lutto che ha colpito la comunità con la morte improvvisa di Roberto D’Angelo, annulla tutte le attività culturali previste per il 5 e 6 Marzo.

Roberto lascia un vuoto incolmabile – scrive il sindaco Luigi Massa - Un amico, un compagno sempre molto attivo nell'Avis, nel Corpo Bandistico Città di Offida, nel Direttivo del Piceno Consid, presso l'Istituto Ulpiani di Ascoli Piceno con i suoi studenti che tanto amava e da cui era profondamente amato, e anche nel Partito Democratico. Un Amministratore serio e concreto quando si è messo a disposizione della Comunità tutta. Una bella persona amata e stimata da tutti: competente, intelligente, coinvolgente e che donava il suo affetto senza riserve. L'Amministrazione Comunale vivendo e interpretando questo profondo dolore ha deciso di annullare tutte le attività culturali in programma per questo fine settimana. Vicini profondamente a Nicolina, Emanuela, Antonella e a tutti i suoi affetti”.

Annullati i seguenti appuntamenti: lo spettacolo Tutti nell’Armadio; la mostra “Il colore del rispetto”, lo spettacolo con Giobbe Covatta.

"La morte di Roberto ha sconvolto tutti e procurato un moto di dolore e cordoglio non solo ad Offida. In queste ore tantissimi colleghi sindaci ed amministratori del territorio mi hanno chiamato per accomunarsi al dolore di Offida - ha aggiunto il sindaco Massa -. Una testimonianza tangibile della sua figura e dell'affetto per lui. Ho proclamato per domani, venerdì 4 marzo, nelle ore in cui insieme gli daremo l'ultimo saluto, il Lutto Cittadino. Un atto sentito per stringerci alla sua famiglia".



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci