• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, il giovane Emanuele Caselli presenta il nuovo singolo ''Vieni da me''

Ascoli Piceno, il giovane Emanuele Caselli presenta il nuovo singolo ''Vieni da me''

di Redazione Picenotime

lunedì 13 giugno 2022

Moda, musica e social costituiscono un connubio di successo che caratterizza il percorso di molti giovani del territorio come Emanuele Caselli di Ascoli Piceno, classe 2002, che inizia a muovere i primi passi come indossatore già a 14 anni. Una grande passione la sua che lo porta a ottenere soddisfazioni crescenti nel tempo. Vince infatti numerose selezioni nazionali di mister Italia, portando a casa quest’anno il titolo di “Mister Eleganza 2022”.

In concomitanza alla moda segue attivamente i social, dove comincia a essere presente per gioco nell’estate del 2019 postando un video su tiktok che fa scalpore e, grazie al quale, entra in contatto con vari influencer. Da allora pubblica con assiduità storie e foto conquistando followers e debuttando anche nel mondo della musica.

Nel 2020 il rapper Random lo contatta per realizzare un short-clip del suo singolo ‘’Marionette’’e, l’anno scorso, diventa brand ambassador di molti marchi conosciuti tra i quali Siksilk e Ghd.

“Mi definisco un creativo”, dice di sè Emanuele in arte “Unlucky _green” , che scrive testi di canzoni sentimentali e, proprio quest’anno,  ha presentato il nuovo singolo dal titolo “Vieni da me’’ prodotto da MJ e G. Romano, due producer romani che hanno portato avanti il progetto con grande entusiasmo.

La storia dietro questa hit è molto intrigante – afferma Emanuele - ho scritto questa canzone in un contesto particolare. Sono partito per rincorrere una ragazza fino a Gallipoli. Un viaggio bello e assurdo nello stesso tempo, tra l’altro anche andato male, perché lei non mi ha voluto vedere nonostante tutti i chilometri fatti per incontrarla. Dall’esperienza è nato questo brano dalle tonalità rap che sta riscuotendo consensi e rispecchia quella voglia di spensieratezza e di futuro che l’amore sa sempre suscitare.” 

Tanti sono poi i progetti per il futuro, da poco ha realizzato una clip musicale con 5 ballerine della Asd libellula Academy di Porto d’Ascoli, a breve in uscita sui canali social e c’è grinta e volontà di proseguire un itinerario artistico originale e ricco di nuove iniziative e creatività.




© Riproduzione riservata

Commenti