Grottammare, al Teatro delle Energie Gloria Conti incanta con lo spettacolo 'Ciao Lucio'
di Redazione Picenotime
martedì 09 maggio 2023
Sabato 29 aprile la Show Girl Gloria Conti ha incantato con la sua voce bella e coinvolgente tutto il Teatro delle Energie di Grottammare con lo spettacolo “CIAO LUCIO!”, uno strepitoso Musical in ricordo del cantante bolognese Lucio Dalla.
Un grazie a tutti i performers della CID ACADEMY - EC Studios Productions, Simone Sernelli, Rebecca Carotti, Annamaria Conti, Kevin Croce, Francesca della Vecchia, Monica Pentassuglia, Denise Serra, Rachele De Santis, Anastasia Esposito, che insieme all’organizzazione dell’Associazione Lido Degli Aranci, hanno portato in scena uno spettacolo unico, un Tributo al grande cantautore, in un mix di canzoni, balli, immagini, video, storie, racconti e aneddoti, grazie alle coreografie eccezionali del M° Domenico Primotici e alla Regia e Direzione Artistica del M° Ermanno Croce.
Grazie a tutti, per questa prima assoluta vissuta sul palco del Teatro grottammarese, grazie al patrocinio dell’Amministrazione che come sempre è vicina al sodalizio grottammarese, grazie a tutto il numerosissimo pubblico presente che ha scaldato con i continui applausi e tanto gradimento la sala e tutto il cast, regalando uno spettacolo davvero emozionate, vissuto così dal primo all’ultimo minuto.
Tutto ben organizzato dallo Staff del Lido che con professionalità e simpatia che lo contraddistingue ha “portato a casa” un ennesimo successo. Brava Gloria Conti, dopo i successi di Viva Rai2 e di Italia Si su Rai1, brava e veramente complimenti per questa voce stupenda e speciale, che riscalda il cuore di chiunque la ascolta! Restate sintonizzati, la rivedremo presto con altre superlative esibizioni, sempre a marchio LdA!
Il Lido vi dà intanto appuntamento a sabato 13 maggio per la chiusura dei festeggiamenti del trentennale associativo con una gita nel luogo dove tutto è iniziato un anno fa, al Santuario della Madonna dell’Ambro da Padre Gianfranco Priori - in arte Frate Mago - padre spirituale di tutto il gruppo associativo.
Senza sosta poi, inizieranno lunedì 15 maggio nella Città Eterna, come da manuale, le “Selezioni Nuovi Comici” per il 38° Festival del Cabaret Amoremio! edizione 2023 dall’amico e artista Alessandro Mago Mancini presso il suo Teatro dell’Accento, al Makkekkomico, dove un nutrito gruppo di ragazzi scalpitano per partecipare alle prime selezioni live, mentre quelle in video continuano ad arrivare spedite, per definire anche per questa edizione, insieme al Direttore Artistico Stefano Vigilante e all’Amministrazione Comunale, i finalisti che si sfideranno a Grottammare nella finale del 28 e 29 luglio.
Non perdete tutti gli appuntamenti a marchio LdA, perché il divertimento è assicurato! Tutte le news sempre sui canali social ufficiali e all’infoline 335.6234568.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
