Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
Un design classico, una stampa iconica, un talento nostrano. Al Festival di Venezia 2022, Alice Pagani interpreta l'eleganza italiana firmata Giorgio Armani Privé. E' un trionfo.
La bellissima attrice ascolana ha preso parte al red carpet di "Bones And All" indossando un abito lungo nero a sirena della collezione autunno/inverno 2014-2015 del brand. La creazione, caratterizzata da un bustier strapless, è rivestita da una rete decorata con micro fiorellini rossi, effetto pois. La Pagani ha completato l'ensemble con una collana High Jewellery Serpenti con diamanti e con anelli ed orecchini Serpenti Viper in oro bianco di Bulgari.
A vestirla, anche per questa occasione, è stato Riccardo Maria Chiacchio. "Alice è ormai una donna, una donna forte e audace ma sempre misteriosa, con un animo pieno di sfaccettature - ha dichiarato lo stylist a Vogue Italia -. Con questo look ho voluto mettere in risalto la sua crescita e la sua forza, con i colori della notte e delle rose rosse. Una bellezza italiana fiera dei suoi colori".
riservata 1****