• Eventi e Cultura
  • Gladiah (Giorgia Fiori) lancia videoclip 'Deliveryou'. Presente ad Ascoli per commentare manifestazioni della Quintana

Gladiah (Giorgia Fiori) lancia videoclip 'Deliveryou'. Presente ad Ascoli per commentare manifestazioni della Quintana

di Redazione Picenotime

venerdì 30 giugno 2023

GLADIAH, nome d’arte di Giorgia Fiori, la talentuosa cantante e attrice marchigiana, ha appena pubblicato il suo nuovo videoclip "Deliveryou". Il brano, uscito il 7 Aprile su tutte le piattaforme online, affronta il tema dei rapporti sentimentali confrontandoli con il consumo di cibo spazzatura. Nel video, GLADIAH esprime la sua critica verso la tendenza attuale di cercare relazioni rapide e facili, basate solo sull'apparenza e sulla superficialità. Diretto dalla stessa Giorgia Fiori e girato nel suggestivo locale "M7 Club" di Roma, il videoclip offre uno spettacolo visivo coinvolgente ed emozionante. La fotografia di Davide Manca, famoso per aver lavorato con numerosi artisti di spicco (Ferez, Pinguini tattici nucleari, Achille Lauro e tanti altri), promette di valorizzare il potente messaggio della canzone. La partecipazione dell'attore Lorenzo Buran aggiunge un tocco di autenticità al video. In "DeliverYou", Gladiah interpreta una protagonista costantemente delusa, che decide di porre fine a una relazione “insipida e inconcludente” alla ricerca di qualcosa di più soddisfacente, duraturo e autentico. Con questo brano, l'artista vuole stimolare una riflessione sulle dinamiche relazionali moderne, spingendo le persone a cercare connessioni più profonde e significative. Gladiah, già nota nel panorama artistico come attrice, ha deciso di condividere la sua musica negli ultimi anni, proponendo un genere sperimentale che unisce il sound del club internazionale ad un testo in italiano. La sua voce unica e le sue performance coinvolgenti le hanno guadagnato un seguito sempre crescente. "Deliveryou" è stato prodotto da Orangle Records in collaborazione con il DJ Armos, confermando l'attenzione che il brano ha suscitato nell'industria musicale. La canzone è disponibile su tutte le piattaforme digitali, mentre il videoclip può essere visto su YouTube e sui canali social di Gladiah e di Orangle Records. "Con 'Deliveryou' ho voluto affrontare il tema dei rapporti umani nella società moderna. Troppo spesso ci concentriamo sulle apparenze e cerchiamo relazioni facili, senza impegno e basate su stereotipi. Ma è importante ricordare che la vera felicità e la soddisfazione duratura derivano da connessioni autentiche, profonde e significative con le persone che ci circondano. Nel videoclip di 'DeliverYou', ho voluto rappresentare visivamente questa critica sociale utilizzando un panino marcio nelle mani di un ragazzo bello. Questo simbolo rappresenta la superficialità delle relazioni basate solo sull'apparenza. Invito tutti a riflettere su come ci approcciamo ai rapporti umani e a fare scelte consapevoli. Dobbiamo rompere il ciclo delle relazioni vuote e insipide e cercare qualcosa di più autentico e gratificante. Spero che attraverso la mia musica e il mio messaggio, possiamo spingere le persone a ricercare la vera connessione umana, basata sulla sincerità, l'empatia e la reciproca cura."



E in questi giorni Giorgia Fiori, dopo i consensi ottenuti lo scorso anno è ad Ascoli per commentare con lo speaker Mario La Rocca tutte le manifestazioni della Quintana 2023 a cominciare dalla presentazione del Palio di Luglio e delle gare degli sbandieratori, per poi proseguire con il Saluto alla Madonna della Pace, Benedizione dei Ceri e ovviamente le due Giostre dell’8 Luglio e del 6 Agosto.


Foto: Vera Munzi

Foto: Vera Munzi

© Riproduzione riservata

Commenti