• Eventi e Cultura
  • Dj Asco sbarca in Florida per esibirsi al prestigioso Ultra Music Festival di Miami

Dj Asco sbarca in Florida per esibirsi al prestigioso Ultra Music Festival di Miami

di Redazione Picenotime

venerdì 22 marzo 2024

L'artista ascolano Dj Asco si esibirà domani all’Ultra Music Festival di Miami. Si tratta di uno dei più grandi festival di musica elettronica al mondo. Si tiene annualmente a Miami, nello stato del Florida, e vanta una lineup dei soli migliori Dj al mondo. Con una produzione spettacolare e un'atmosfera energica, Ultra attira migliaia di fan da tutto il mondo per un'esperienza unica di musica e divertimento.

Il Dj set di Asco sarà domani, sabato sera dalle 22 alle 23 ora locale, che corrispondono alle 4 di notte in Italia, sarà comunque possibile successivamente riascoltare il set e vedere le immagini attraverso i socials del DJ: instagram @asco_music

"È sicuramente il momento più alto della mia carriera, un tassello che conferma il buon lavoro svolto negli ultimi anni con grande cuore e costanza. Sono orgoglioso di portare anche qui negli Stati Uniti la mia musica ed essere il rappresentante dell’Italia in questo prestigioso festival tra i migliori Dj al mondo come David Guetta, Martin Garrix, Tiesto, Hardwell e molti altri", ha commentato Dj Asco. 



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Dj Asco

Dj Asco

© Riproduzione riservata

Commenti