Eventi e Cultura

Sala Kursaal piena per "Rido con l'Arancio" by Pro Loco di Grottammare

di Redazione Picenotime

Un successo annunciato visto il parterre di ospiti, ma mai si sarebbe pensato a un successo di tale proporzione che ha decretato per la seconda volta la riuscita di questo evento che tanto appassiona gli amanti del buon ridere e della bella musica. Riccardo Foresi ha incantato e fatto ballare il numerosissimo pubblico che ha riempito in ogni ordine e posto il Teatro Kursaal oramai diventata troppo piccola per questo tipo di serate.

La bravissima Claudia Quartarulli ha condotto magistralmente l'evento cucendo con professionalità ogni piega dello spettacolo, dando anche prova della sua bravura canora. Tante risate con Gianluca Agostinelli e Li Carrajat. la serata è stata poi completata dalle splendide coreografie della Danzarte Cris Academy di Cristina Orsini e dalla strepitosa esibizione comica del bravissimo Piero Massimo Macchini vero degno rappresentante della comicità marchigiana. T

anta commozione per le premiazioni dei talenti marchigiani Fabrizio Rosati e Davide Cipolletta insieme all'ospite d'onore Riccardo Foresi vero testimonial della marchigianità e della bella musica nel Mondo, che ha ringraziato l'Associazione grottammarese perché con essa ha mosso i suoi primi passi. Presenti come autorità il Sindaco Alessandro Rocchi, l'assessore Bruno Talamoni e le consigliere comunali Martina Sciarroni e Oriana Vitarelli.

La Pro Loco Lido degli Aranci da appuntamento a tutti il 29 novembre al Teatro delle Energie di Grottammare con “Llegrotte's Talent”, vetrina dei talenti nostrani e serata volta anche alla solidarietà grazie alla collaborazione con l’Associazione XMano di San Benedetto del Tronto e al divertimento grazie agli ospiti quali il mitico ‘Nduccio e il fornaio di Zelig Chiodaroli, alle coreografie della Danzarte Cris Academy, alla conduzione del grottammarese doc Christian Rosati e tanta musica, canto, balli e divertimento a soli 12€ con posti numerati. Infoline al 335.6234568 e prevendite abituali a Grottammare e San Benedetto del Tronto: Cin Cin Bar, Bar Spadino e LAborFoto di Domenico Campanelli.



Riproduzione riservata

Commenti