• Eventi e Cultura
  • Tour di presentazione di ''Io sono Fenice'' fa tappa ad Ascoli nelle sede dell'Uici da un'idea dello Iom

Tour di presentazione di ''Io sono Fenice'' fa tappa ad Ascoli nelle sede dell'Uici da un'idea dello Iom

di Redazione Picenotime

venerdì 09 maggio 2025

"Io sono fenice" continua a volare alto! Il tour promozionale del libro, nato dalle voci coraggiose delle partecipanti al laboratorio di storytelling colpite da tumore e care giver oncologici, La cura della creatività, torna ad Ascoli per una seconda tappa, in un luogo speciale: la sede dell’UICI – Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti lunedì 12 Maggio alle ore 16.

Interverranno Ludovica Teodori, presidente Iom Ascoli, Gigliola Chiappini presidente Uici, Lucina Polidori dell'Albero delle arti Aps e le donne del corso di storytelling "La cura della creatività"-

 Un’Associazione amica che ha creduto profondamente in questo progetto, al punto da proporne la trasformazione in audiolibro per la biblioteca parlante. "Una richiesta che ci ha riempiti di emozione e gratitudine. Questo libro è nato per donare forza, e ogni lettura lo conferma: è uno strumento di ispirazione, speranza e rinascita! Tale pubblicazione rientra nel capillare lavoro che lo IOM da anni dedica alla prevenzione ed informazione di patologie oncologiche con un focus specifico sul cancro al seno. Dopo la presentazione seguirà un aperitivo! Un’occasione in più per esserci! Ma la tournée di Io sono Fenice non finisce qui. A breve comunicheremo altre date e location!"


© Riproduzione riservata

Commenti