• Eventi e Cultura
  • San Benedetto del Tronto: per rassegna 'Nel cuore, nell’anima' secondo appuntamento con Francamente ed Erica Mou

San Benedetto del Tronto: per rassegna 'Nel cuore, nell’anima' secondo appuntamento con Francamente ed Erica Mou

di Redazione Picenotime

martedì 15 luglio 2025

Giovedì 17 luglio secondo appuntamento con “Nel cuore, nell’anima”, la rassegna di arte e musica targata AMAT e realizzata con il supporto del Comune di San Benedetto del Tronto e con il contributo di Regione Marche, Ministero della Cultura e BIM Tronto.

Sul palco di piazza Piacentini saliranno Francamente ed Erica Mou, due cantautrici giovanissime e molto amate dal pubblico. Francamente, artista torinese trapiantata a Berlino, con la queerness e l’attivismo come fulcro della sua produzione musicale, offrirà uno spettacolo impegnato tra cantautorato e musica elettronica nel quale i temi principali sono filosofia e transfemminismo.

Erica Mou, artista pugliese classe 1990, ha all’attivo oltre settecento concerti in Italia e all’estero e ha pubblicato sei album in studio. Premio della Critica Mia Martini e Premio Sala Stampa Radio T a Sanremo nel 2012, ha collaborato al mondo del cinema e nel 2014 è stata candidata al David di Donatello per la Migliore Canzone Originale.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili alla biglietteria del Cinema Teatro Concordia, in largo Mazzini, nei tre giorni precedenti gli spettacoli (orario biglietteria 18:00-20:00) e la sera dello spettacolo, dalle 19:00, al botteghino in piazza Piacentini. Possibilità di acquisto anche nelle biglietterie del circuito AMAT e su vivaticket.com. Ingresso con posto unico numerato a 12 euro. Inizio spettacolo ore 21:30.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare AMAT al numero 071 2072439 oppure consultare il sito web amatmarche.net, o ancora telefonare in orario di apertura al pubblico all’Ufficio Cultura del Comune di San Benedetto del Tronto al numero 0735 794587 oppure consultare il sito web turistico dell’Ente turismo.comunesbt.it.


© Riproduzione riservata

Commenti