Grottammare, sold out per le prime due date di 'Natale a Teatro'. Prossimo appuntamento con il Guerin Meschino
di Redazione Picenotime
mercoledì 21 dicembre 2022
Due splendidi sold out hanno caratterizzato le prime due date di Natale a Teatro a Grottammare, quella del 4 dicembre con “Alice nel Paese delle Meraviglie” e quella dell'11 dicembre con “Pippi Calzelunghe”, una risposta di pubblico importante che ci racconta di come questo progetto sia entrato nella vita e nelle abitudini di una comunità. La stagione prosegue, questa volta non di domenica ma di lunedì, il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano il Teatro delle Energie aprirà ancora le porte per accogliere tutti coloro, grandi e piccoli, che vorranno conoscere la fantastica storia della Grotta fatata de Monte Sibilla, attraverso il romanzo del GUERIN MESCHINO, il cavaliere che arrivò fino in cima alla montagna per poi scendere nel suo ventre e conoscere il regno fatato che dentro si nascondeva.
L'inizio è alle ore 17,00, la biglietteria al Teatro delle Energie sarà aperta a partire dalle 15,30. La prenotazione dei posti è attiva e lo sarà fino al giorno stesso di spettacolo, il consiglio è quello di non aspettare gli ultimi giorni perché la richiesta è tanta e il Teatro potrebbe essere di nuovo pieno. I numeri da fare per riservare il posto sono: 0734 440348 (da lunedì a venerdì ore 9/14), in altri orari e fino alle ore 19,00 al 335 5268147. Portate i vogli figli a teatro, vi ringrazieranno. Come sempre lo spettacolo verrà precedeuto dall'assegnazione di tre libri estratti a sorte tra tutti i presenti tramite consegna all'ingresso di un numero di riferimento. Leggere è importante, anzi, fondamentale, nello sviluppo e nella crescita di ciascuno di noi, attraverso questa iniziativa e questo gioco con il pubblico, si cercherà di dare un piccolo ed importante contributo allo sviluppo e alla conoscenza del libro.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'arrivo del 20enne esterno d'attacco Mattia Sardo (ex Fermana)
ven 11 luglio • Atletico Ascoli

Grottammare torna su Rai Uno con il suo mare nel noto format estivo ''Camper''
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Semafori sonorizzati e nuovi impianti per l’accessibilità della città: l’impegno del sindaco Spazzafumo con l’Uici
ven 11 luglio • Comunicati Stampa
