Grottammare, sold out per le prime due date di 'Natale a Teatro'. Prossimo appuntamento con il Guerin Meschino
di Redazione Picenotime
mercoledì 21 dicembre 2022
Due splendidi sold out hanno caratterizzato le prime due date di Natale a Teatro a Grottammare, quella del 4 dicembre con “Alice nel Paese delle Meraviglie” e quella dell'11 dicembre con “Pippi Calzelunghe”, una risposta di pubblico importante che ci racconta di come questo progetto sia entrato nella vita e nelle abitudini di una comunità. La stagione prosegue, questa volta non di domenica ma di lunedì, il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano il Teatro delle Energie aprirà ancora le porte per accogliere tutti coloro, grandi e piccoli, che vorranno conoscere la fantastica storia della Grotta fatata de Monte Sibilla, attraverso il romanzo del GUERIN MESCHINO, il cavaliere che arrivò fino in cima alla montagna per poi scendere nel suo ventre e conoscere il regno fatato che dentro si nascondeva.
L'inizio è alle ore 17,00, la biglietteria al Teatro delle Energie sarà aperta a partire dalle 15,30. La prenotazione dei posti è attiva e lo sarà fino al giorno stesso di spettacolo, il consiglio è quello di non aspettare gli ultimi giorni perché la richiesta è tanta e il Teatro potrebbe essere di nuovo pieno. I numeri da fare per riservare il posto sono: 0734 440348 (da lunedì a venerdì ore 9/14), in altri orari e fino alle ore 19,00 al 335 5268147. Portate i vogli figli a teatro, vi ringrazieranno. Come sempre lo spettacolo verrà precedeuto dall'assegnazione di tre libri estratti a sorte tra tutti i presenti tramite consegna all'ingresso di un numero di riferimento. Leggere è importante, anzi, fondamentale, nello sviluppo e nella crescita di ciascuno di noi, attraverso questa iniziativa e questo gioco con il pubblico, si cercherà di dare un piccolo ed importante contributo allo sviluppo e alla conoscenza del libro.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 4 Ottobre
mar 03 ottobre • Meteo

San Benedetto del Tronto, al via lavori per il nuovo percorso per ipovedenti al Paese Alto
mar 03 ottobre • News

Unione Sportiva Acli Marche, a Venarotta 7ª tappa del progetto 'Ti racconto un viaggio culturale di comunità nel Piceno'
mar 03 ottobre • Eventi e Cultura

Soroptimist Club Ascoli Piceno: convegno ‘Truffe online e frodi finanziarie. Come difendersi’
mar 03 ottobre • Comunicati Stampa

Precedenti Ascoli-Sampdoria, 12 anni fa l'ultima sfida al “Del Duca” decisa da Foggia nel recupero
mar 03 ottobre • Ascoli Time

Ciclocross, Magliano di Tenna alla ribalta per il grande avvio dell’Adriatico Cross Tour
mar 03 ottobre • Ciclismo

San Benedetto del Tronto, affidati lavori per oltre nove milioni di euro
lun 02 ottobre • Comunicati Stampa

Monteprandone: Auditorium Pacetti, incontro tra alunni e lo scrittore Alex Corlazzoli
lun 02 ottobre • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, al via il 3 ottobre un corso gratuito di taijiquan e qigong
lun 02 ottobre • Salute

Grottammare, successo di partecipanti per i percorsi culturali tra salute e benessere
lun 02 ottobre • Salute

Ascoli: Intercultura, all’I.I.S. Capriotti il programma “Experiment Italia''
lun 02 ottobre • Comunicati Stampa
