Montefiore dell'Aso, appuntamento con la commedia ''Tutti nell’Armadio!''
di Redazione Picenotime
martedì 18 luglio 2023
Un appartamento, quattro coppie e un grosso armadio a muro. Fra tradimenti, equivoci ed incomprensioni di una lettera d’amore si sviluppa la trama di “Tutti nell’Armadio!” , una commedia brillante in due atti di Biagio Giardini, con la regia di Alessandra Lazzarini interpretata dalla compagnia teatrale di successo del territorio Piceno, I Donattori!
Il contesto ideale ipotizzato dell’Associazione è una società dove la cultura musicale e teatrale in genere abbia spazio in ogni ambito educativo e la rete tra le associazioni diventi reale veicolo di trasmissione di valori comuni, e dove non si debba più fare proselitismo per la donazione del sangue diventata comportamento civico e civile.
A partire da questa visione si profilano i meccanismi umani che danno vita ad un caleidoscopio di situazioni e personaggi che, a ritmo incalzante, porta il pubblico nel gioco complesso e divertente degli equivoci, incalzando gli spettatori in un gioco di scatole cinesi di cui non si riesce mai ad individuare il fondo, mentre si divertono.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

San Benedetto del Tronto, i finalisti del Premio Strega 2025 arrivano alla Palazzina Azzurra
sab 21 giugno • Eventi e Cultura

Castignano brinda all’estate con 'Percorso DiVino'. Eccellenze enogastronomiche, musica ed intrattenimento
sab 21 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio: “La nuova proprietà punta su Patti come ds e Tomei come allenatore. C'è voglia di cambiare”
ven 20 giugno • Ascoli Time

'Restare, partire, tornare': a Colli del Tronto si ragiona sul futuro delle aree interne del cratere
ven 20 giugno • News

Gli arbitri di Ascoli e San Benedetto si sfidano in una partita al Velodromo di Monticelli
ven 20 giugno • Sport

San Benedetto del Tronto, campionato nazionale di beach soccer Aics 2025 che coincide con il Torneo degli chalet
ven 20 giugno • Sport

Supestrada Ascoli-Mare, traffico bloccato a causa di un incidente nel territorio di Monsampolo del Tronto
ven 20 giugno • Cronaca

A Montalto delle Marche assegnata la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano
ven 20 giugno • News

Grottammare: ''Cabaret amoremio!'', tutto pronto per la quarantesima edizione del Festival nazionale dell'umorismo
ven 20 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, detenuti impiegati per cura verde pubblico. Rinnovata convenzione con 'Il Germoglio ONLUS'
ven 20 giugno • Comunicati Stampa

Giornata di sensibilizzazione al ''Mazzoni'': 21 nuovi iscritti all'Admo tra gli studenti dei corsi di laurea triennale
ven 20 giugno • Salute
