Montefiore dell'Aso, appuntamento con la commedia ''Tutti nell’Armadio!''
di Redazione Picenotime
martedì 18 luglio 2023
Un appartamento, quattro coppie e un grosso armadio a muro. Fra tradimenti, equivoci ed incomprensioni di una lettera d’amore si sviluppa la trama di “Tutti nell’Armadio!” , una commedia brillante in due atti di Biagio Giardini, con la regia di Alessandra Lazzarini interpretata dalla compagnia teatrale di successo del territorio Piceno, I Donattori!
Il contesto ideale ipotizzato dell’Associazione è una società dove la cultura musicale e teatrale in genere abbia spazio in ogni ambito educativo e la rete tra le associazioni diventi reale veicolo di trasmissione di valori comuni, e dove non si debba più fare proselitismo per la donazione del sangue diventata comportamento civico e civile.
A partire da questa visione si profilano i meccanismi umani che danno vita ad un caleidoscopio di situazioni e personaggi che, a ritmo incalzante, porta il pubblico nel gioco complesso e divertente degli equivoci, incalzando gli spettatori in un gioco di scatole cinesi di cui non si riesce mai ad individuare il fondo, mentre si divertono.
© Riproduzione riservata