La Quinta Dimensione in scena a Ripatransone: la commedia dialettale protagonista al Teatro Mercantini
di Redazione Picenotime
domenica 19 novembre 2023
Grande ritorno in scena nel panorama amatoriale teatrale marchigiano, Sabato 25 Novembre, alle ore 21.15, presso il Teatro Luigi Mercantini di Ripatransone.
La pluripremiata compagnia teatrale La Quinta Dimensione ritorna in scena con il fortunato e divertentissimo spettacolo "L' Appartamento Novu", vivace commedia in due atti diretta dal brillante regista Lorenzo Roscioli. Ecco gli attori che si esibiranno: Scatasta Stefano, Diomedi Leonardo, Arrá Enrico, Diotallevi Mirella, Albanesi Paola, Carlone Maurizio, Diomedi Francesco ed Ambrosi Stefano.
Spazio anche nel welcome iniziale e tra le pause degli atti, a due performer molto conosciuti in Riviera: Remigio Giannetti ed Amar Shahin infatti delizieranno il pubblico con esibizioni, rispettivamente al sax e danza orientale.
L'evento è organizzato dall' Associazione Artistic Picenum, con il patrocinio della città di Ripatransone e la collaborazione logistica degli Straripani e fa parte di un omaggio trilogia dedicato al mondo teatrale Piceno ed ai suoi protagonisti.
Info e prenotazioni già possibili presso Merceria il Cigno di Grottammare ed Ufficio Iat di Ripatransone; info line 3475406630.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'arrivo del 20enne esterno d'attacco Mattia Sardo (ex Fermana)
ven 11 luglio • Atletico Ascoli
