Ascoli Piceno, presentato l'evento 'Moda e spettacolo tra le 100 torri': al Ventidio Basso il Gran Galà di Primavera
di Redazione Picenotime
martedì 22 aprile 2025
Come di consueto anche quest'anno torna l'mmancabile appuntamento col Gran Galà di Primavera “Moda e spettacolo tra le 100 Torri”, giunto alla nona edizione e in programma per Venerdì 2 Maggio alle ore 20:30 presso il teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.
La serie di iniziative sono state presentate stamattina in Comune nella consueta sala "De Carolis-Ferri". Presenti per l'occasione l'assessore al bilancio Francesca Pantaloni, il vicepreside dell'IIs Mazzocchi-Umberto I, Alessandro Marinelli, Ida Capriotti di IDF3 e Olga Silvestri, collaboratrice Legambiente Marche. Tra gli ospiti dell'edizione 2025 ci sarà Samuel Peron, noto volto Rai del programma "Ballando con le Stelle".
''Quest'anno abbiamo pensato di voler dare continuità ad un evento al quale l’amministrazione comunale tiene molto - commenta l'assessore Francesca Pantaloni -. Creatività e talento riteniamo che siano fattori capaci di sposarsi bene con la nostra città. Sarà l'occasione per coinvolgere molte persone e fare filiera. Un appuntamento assolutamente da non perdere e in grado di unire tanti fattori come moda, danza e ambiente''.
''Siamo riusciti a portare sul palco l’intero mondo della moda femminile - aggiunge Ida Capriotti -. Avremo anche i bambini che sfileranno insieme ad alcune mamme. Quest’anno, parlando di economia circolare e dell’ambiente, abbiamo voluto coinvolgere Legambiente''.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti

Offida, completati i lavori di riqualificazione degli impianti sportivi. Campo intitolato a Roberto D’Angelo
dom 06 luglio • News

Ascoli Calcio, organigramma societario snello con Bernardino Passeri amministratore unico plenipotenziario
dom 06 luglio • Ascoli Time

Orsolini torna a Rotella e si gode l'abbraccio della sua gente: “Sono emozionato, qui i primi calci ad un pallone”
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, ultima settimana di vacanza e poi si inizierà a fare sul serio. Le date dell'estate bianconera
dom 06 luglio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, al Medusa Beach ''uno spettacolo di cena'' con Gianni Schiuma
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Donatella Ferretti: “Pronta a passo indietro se in Forza Italia spazio a figure senza valori fondanti”
dom 06 luglio • Comunicati Stampa

Mistero e applausi: Paolo Roversi e 'L’enigma Kaminski' conquistano il Circolo Nautico Sambenedettese
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Italia Under 20 beach soccer, l'Happy Car Samb chiude al quarto posto dopo il ko con la Lazio
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 06 luglio • Ascoli Time

San Benedetto, incontro ''Montagna, picozza.... e mare - L'amicizia tra Pier Giorgio Frassati e don Franz Massetti''
dom 06 luglio • Eventi e Cultura
