San Benedetto del Tronto, tantissimi bambini con la Befana al Circolo Nautico
di Redazione Picenotime
lunedì 06 gennaio 2025
Ieri pomeriggio migliaia di bambini hanno incontrato la Befana al Molo Sud di San Benedetto del Tronto. La simpatica vecchina è arrivata a bordo di una barca per donare regali e dolcetti ai più piccoli.
I bimbi, infatti, hanno ricevuto una calza con caramelle e cioccolatini nonché un biglietto per la lotteria per l’estrazione di decine di giocattoli. Inoltre, per i grandi e piccini, sono stati offerti panettone, pandoro, torrone, cioccolata calda e zucchero filato.
L’evento, organizzato dal Circolo Nautico Sambenedettese, con il contributo del Comune di San Benedetto del Tronto, ha concluso la serie di iniziative proposte dall’amministrazione per le festività natalizie.
Particolarmente soddisfatto il Sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo il quale ha sottolineato il successo dell’iniziativa. "Quella di oggi – ha detto il presidente del Circolo Nautico Sambenedettese Igor Baiocchi – è una delle tante iniziative organizzate dal nostro Circolo e sono particolarmente contento del buon successo che ha avuto la manifestazione. Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per il buon esito della festa”.
A presentare l’evento lo storico socio del Circolo Nautico Sambenedettese il quale ha detto: “Siamo molto soddisfatti per la grande partecipazione. I tantissimi bambini, accompagnati dai propri genitori, hanno determinato il successo di un’iniziativa che verrà ripetuta anche negli anni a venire”
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
