Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
A grande richiesta torna Sabato 8 Novembre al Teatro Kursaal di Grottammare, la rassegna del Gran Galà del Varietà marchigiano dal titolo “Rido con l’Arancio”. Ai già prestigiosi ospiti si aggiungerà, reduce dai successi dell'Europa dell'Est, il cantante Riccardo Foresi vera eccellenza marchigiana. Con il suo raffinato swing ha letteralmente affascinato platee nazionali e internazionali e sabato sarà la “guest star” della manifestazione.
Questo è stato reso possibile, visto i suoi numerosissimi impegni, grazie alla forte e duratura amicizia con l’Associazione Lido degli Aranci organizzatrice dell'evento. Quindi grande musica con Riccardo Foresi, tantissime risate e grande cabaret d'autore con Piero Massimo Macchini, coreografie a cura della “Danzarte Cris Academy” di Cristina Orsini, senza tralasciare la tradizione marchigiana con “Li Carrajat” Gianluca e Simone, il tutto coordinato dalla brava conduttrice e cantante Claudia Quartarulli. Saranno premiati anche due personaggi locali che hanno dato tanto alla nostra terra: il giovanissimo Davide Cipolletta, campione di motociclismo e l’inimitabile Fabrizio Rosati, ideatore di grandi eventi che danno lustro a Grottammare come il Palio del Pattino, il Presepe Vivente, lo Sbarco della Sacra Giubilare, Vivi la Via e tanto altro, manifestazioni che richiamano a Grottammare migliaia e migliaia di persone.
Una bellissima manifestazione in una location mitica grazie al lavoro incessante della Pro Loco di Grottammare già in attivo da un anno dalla sua costituzione. Info e prenotazioni al 335.6234568 e sui canali social ufficiali, oltre alle solite prevendite di Grottammare al Bar Spadino e Cin Cin Bar e a San Benedetto del Tronto presso il Laborfoto di Domenico Campanelli.