'Parliamone in Biblioteca!' a San Benedetto del Tronto: Alcide Pierantozzi presenta 'Uno in Diviso'
di Redazione Picenotime
lunedì 21 novembre 2022
Venerdì 25 novembre, alle 21, nella biblioteca comunale “Lesca”, è in programma il secondo appuntamento della rassegna "Parliamone in Biblioteca!", organizzata dalla Biblioteca e dalla libreria “Nave Cervo”, che porta nello spazio riservato alla cultura di viale De Gasperi autori ed editori protagonisti della letteratura contemporanea.
Ospite della serata sarà Alcide Pierantozzi che presenterà il suo ultimo libro “Uno in Diviso”. Dialogherà con l’autore il giornalista Mario Di Vito.
Il libro, edito da Bompiani, racconta la storia di due fratelli gemelli siamesi, Taiwo e Kehinde, che nella loro diversità rappresentano due poli filosofici del medesimo intero. Per ulteriori informazioni e per prenotare un posto in occasione dell’incontro (ad ingresso libero) è possibile scrivere all'indirizzo e-mail navecervo@gmail.com.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: ripartono i lavori di asfaltatura della Statale Adriatica
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: al via ''Parchiamo 2025'', attività inclusive artistiche nei parchi e nelle piazze della città
gio 03 luglio • Eventi e Cultura
