• Eventi e Cultura
  • Offida, riparte il Colibrì Festival con un nuovo spettacolo imperdibile

Offida, riparte il Colibrì Festival con un nuovo spettacolo imperdibile

di Redazione Picenotime

sabato 15 marzo 2025

Il 23 marzo il Colibrì Festival torna sul palcoscenico del Serpente Aureo. Gli spettacoli precedenti hanno registrato numerosi sold out, a testimonianza del crescente interesse e della passione che il pubblico per il teatro dedicato ai più giovani e il suo impatto positivo sulla comunità offidana e non solo.

Il Colibrì festival - commenta l’assessora alla Cultura, Marica Cataldi - non solo arricchisce la nostra offerta culturale, ma rappresenta anche un’opportunità di crescita per i nostri giovani spettatori, stimolando la loro immaginazione e la loro curiosità. Con la sua proposta di spettacoli di qualità, è un’iniziativa che rende Offida un luogo di incontro e di scambio culturale, capace di unire famiglie, scuole e appassionati di ogni età. Questa seconda parte del festival promette ancora emozioni, risate e riflessioni, offrendo a tutti la possibilità di vivere una cultura vivace e coinvolgente”.

Sarà lo spettacolo Tuttatesta ad andare in scena il 23 marzo alle ore 17, scritto e diretto da Davide Calvaresi, produzione Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale, in collaborazione con 7-8 chili. L’idea di Calvaresi di affrontare temi come il razzismo, la diffidenza e il concetto di “diverso” è davvero unica e innovativa, con leggerezza e umorismo, il messaggio diventa accessibile a un pubblico di tutte le età.

Si ricorda che l’evento è completamente gratuito. Tuttavia, per chi lo desidera, è possibile prenotare la propria poltrona con un contributo simbolico di 1 euro. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Monja Malavolta al numero +39-3334358929.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci