A Porto d'Ascoli i casting ufficiali di ''Sanremo Giovani label 2023''
di Redazione Picenotime
venerdì 15 aprile 2022
Notizia bomba per gli appassionati di musica e canto. La produzione ha scelto la sede dell’agenzia “Oriana grandi eventi” di Oriana Simonetti e la sua etichetta “Oge Factory label” per i casting ufficiali di “Sanremo Giovani label 2023”, che si svolgeranno Domenica 8 Maggio, presso la sede di Via Pontida 6 a Porto d’Ascoli.
I responsabili hanno valutato scrupolosamente premiare lo storico dell’agenzia e della sua etichetta, tenendo conto della grande esperienza più che ventennale nell'ambito di audizioni canore, talent scouting, eventi, concerti e fiere. Questo il programma del casting. Dalle ore 15 fino alle ore 16.30 si terrà una Masterclass (dal titolo Da Bach al Pop) seguita direttamente dal responsabile nazionale Ciro Barbato e dai suoi collaboratori, seguita dagli ascolti che si protrarranno fino alle ore 21,30, divisi in due gruppi. L’audizione è completamente gratuita e si può partecipare con un brano a propria scelta (cover o inedito) in italiano o altra lingua, escluso il genere neomelodico. L’età richiesta per la partecipazione è compresa tra i 16 e i 30 anni compiuti entro il 31 gennaio 2023. Coloro che saranno ritenuti idonei nel corso del casting, saranno presentati con le etichette discografiche alla commissione artistica della Rai di “Sanremo Giovani Label 2023” e guidati in tutto il percorso di presentazione così come da regolamento. Coloro che volessero partecipare al casting devono prenotarsi telefonando ai numeri 0735 753687 o 347 2629136 oppure tramite email all’indirizzo di posta elettronica info@orianagrandieventi.it.
L’agenzia “Oriana Grandi Eventi” è responsabile dal 2008 dello Zecchino D’Oro e di Amici per le regioni Marche e Abruzzo, così come da oltre 13 anni del Cantagiro per le regioni Marche e Abruzzo (regioni risultate per 12 anni su 13, quelle con il maggior numero di talenti alle fasi finali. Nel 2012 è stata responsabile del Premio Mogol per le regioni Marche e Abruzzo e ha organizzato vari concerti come La Tour di Amici, Alessandra Amoroso e lo spettacolo di Max Giusti. Per quanto riguarda i casting televisivi, l’agenzia di Oriana Simonetti ha organizzato negli anni quelli di programmi come L'Isola dei famosi, Grande fratello, Caduta libera, Affari tuoi, Amici, La prova del cuoco, mentre da oltre vent’anni organizza anche casting cinematografici e organizza sfilate di moda e fiere. In particolare, Oriana Grandi Eventi è presente sul territorio di Marche e Abruzzo per l’organizzazione di fiere per sposi, settore nel quale l’agenzia è considerata tra le maggiori esponenti per qualità e quantità dei brand partecipanti e per l’ideazione della figura del wedding planner a disposizione nel corso degli eventi.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa
