• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno: 'Memorial Troiani', presentata l'edizione 2024. Angelina Mango ospite d'eccezione

Ascoli Piceno: 'Memorial Troiani', presentata l'edizione 2024. Angelina Mango ospite d'eccezione

di Redazione Picenotime

lunedì 01 luglio 2024

La ricerca passa anche per il mondo dell'arte, della musica e dello spettacolo. Tutto questo si riassume alla perfezione nel 'Memorial Alessandro Troiani', ormai diventato da anni uno degli appuntamenti centrali dell'estate ascolana. Questa mattina le iniziative programmate per l'edizione 2024, la 25esima della manifestazione, sono state presentate nella sala "De Carolis-Ferri" di Palazzo dell'Arengo.

Ancora una volta sono vari gli artisti di primo piano del panorama nazionale che si susseguiranno sul palco allestito nella caratteristica Piazza del Popolo. Prosegue l’impegno di Dario ‘Dardust’ Faini in qualità di direttore artistico del Memorial. È stato lui a svelare stamane in video collegamento il nome dell'attesissimo ospite. 

"Questo è un evento imprevedibile ed unico nel suo genere - commenta Dardust -, che quest’anno andrà in scena Mercoledì 11 Settembre alle ore 21:00. Stiamo cercando di capire se proporre qualcosa di diverso dal punto di vista scenico rispetto agli anni passati. Quest’anno l’ospite sarà Angelina Mango nell’anno della sua vittoria a Sanremo. Un talento unico. Per adesso non ci sono altri ospiti a sorpresa, ma non lo escludo. Parteciperà sicuramente anche Saturnino, un’altra eccellenza ascolana’’.

Da quest’anno l’evento organizzato dall’Ail, rappresentata dal presidente della sezione locale Giuliano Agostini, diventerà l’evento più importante della regione. Ad annunciarlo è stato il sindaco Marco Fioravanti.

Ne hanno parlato ai nostri microfoni il sindaco Marco Fioravanti, il presidente Ail Ascoli Piceno Giuliano Agostini e Leonardo Galieni del management del Memorial "Alessandro Troiani".




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



© Riproduzione riservata

Commenti