01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Eventi e Cultura
  • “ASCODEPT 2.0”, prosegue laboratorio gratuito teatrale live online. La voce di Paolo Clementi

“ASCODEPT 2.0”, prosegue laboratorio gratuito teatrale live online. La voce di Paolo Clementi

di Redazione Picenotime

lunedì 14 giugno 2021

Proseguono le attività del progetto “ASCODEPT 2.0” finanziato dalla Regione Marche e dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale.

L’iniziativa è realizzata da Delta – Odv in partenariato con 3Sicc Aps, Circolo Acli Oscar Romero Aps, Centro Iniziative Giovani APS e Unione Sportiva Acli Marche APS. Si tratta di un laboratorio gratuito teatrale live online diretto dagli attori Eugenia Brega e Paolo Clementi.

La partecipazione, che è ancora possibile, è riservata a giovani dai 16 ai 35 anni, residenti nel territorio dei comuni di: Ascoli Piceno, Folignano, Arquata del Tronto, San Benedetto del Tronto, Spinetoli, Monsampolo del Tronto, Offida, Monteprandone, Grottammare, Palmiano e Castorano.

Il corso si svolge ogni lunedì dalle ore 21 alle ore 22,30 sulla piattaforma Zoom e per partecipare occorre prescriversi contattando il numero 344/2229927. Si tratta di un percorso formativo a 360 gradi che punta a sostenere l’energia creativa delle nuove generazioni.

Il progetto “ASCODEPT 2.0” viene realizzato anche grazie al patrocinio concesso dai comuni di Ascoli Piceno, Castorano, Folignano, Grottammare, Monteprandone, Offida, Palmiano e San Benedetto del Tronto. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni si può consultare il sito www.advdelta.wordpress.com.

Ha parlato al nostro microfono Paolo Clementi, direttore artistico del laboratorio tetrale online del progetto “ASCODEPT 2.0”. 



© Riproduzione riservata

Commenti