01 INTESTAZIONE - vuoto

Ascoli Piceno: progetto ''Infinito Gabrielli'', i vincitori

di Redazione Picenotime

venerdì 22 gennaio 2021

Il Gruppo Gabrielli ha reso noti i vincitori del Progetto “Infinito Gabrielli”, un project work che ha visto impegnati gli studenti del corso di Fondamenti di Marketing Digitale della Facoltà di Economia “G. Fuà” dell’Università Politecnica delle Marche.

Coordinati dalla professoressa Federica Pascucci, quest’anno 36 studenti hanno lavorato, a partire da ottobre, per accogliere  la sfida proposta dal management aziendale: proporre idee che rendessero visibili alle persone dei territori in cui il Gruppo Gabrielli opera le azioni concrete che il Gruppo realizza, attraverso soluzioni volte ad aumentare l’awareness e l’engagement del progetto, con particolare attenzione nel creare una sinergia efficace tra il progetto stesso e le insegne Oasi e Tigre.

Quest’anno – ha commentato il vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – gli studenti hanno dovuto cimentarsi con un argomento particolarmente importante, perché la responsabilità sociale nei confronti del territorio è uno dei nostri valori storici. Crediamo nella formula del Project Work sin dal 2016, finora i progetti hanno coinvolto in quattro anni ben centocinquanta studenti, con ventotto progetti presentati, quattro premiati, abbiamo in seguito attivato cinque stage e due si sono tramutati nell’inserimento dei partecipanti in azienda. Come ogni anno, l’azienda si impegna a prendere  spunto dalle ottime idee vincitrici”.

Tra i progetti presentati lo scorso 10 dicembre, ben sei, due saranno premiati. Il primo premio andrà al progetto “L’Infinito oltre la siepe” realizzato dagli studenti Alessandro Del Zompo, Leonardo Frittelli, Matteo Lattanzi, Nicolo’ Marboni, Lucrezia Piccinetti, Simona Ranieri e Martina Vallese. Secondo classificato è “Wow Art Project” realizzato da Elena Margherita Floris, Davide Petrarulo, Benedetta Pierucci, Eleonora Dominique Savino e Deborah Scaloni.

Tutti i partecipanti al Project Work hanno ricevuto una borraccia brandizzata Gruppo Gabrielli e parteciperanno ad una giornata di selezione “ad hoc” per il Gruppo Gabrielli. I componenti dei due gruppi vincitori avranno in premio uno zaino porta pc, i primi classificati sperimenteranno il lavoro operativo con una giornata di formazione con  l’agenzia creativa del Gruppo.

                                                                                                                            

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci