Eventi e Cultura

Discomania in Piazza del Popolo a Offida. Grande pista da ballo sotto le stelle

di Redazione Picenotime

Il centro storico di Offida è pronto a trasformarsi ancora una volta in una grande pista da ballo sotto le stelle. Sabato 30 Agosto, a partire dalle ore 22, la suggestiva Piazza del Popolo ospiterà Discomania, la maratona musicale organizzata dalla Pro Loco che accompagnerà il pubblico in un viaggio sonoro dagli anni Ottanta fino ai successi più amati di oggi.

In consolle ci saranno DJ Mark-Ciardò e DJ Marons, affiancati da RITMO, che animeranno la piazza con musica, coreografie e tanta energia.

La serata sarà resa ancora più speciale dalla presenza di Luca Martelli, storico batterista dei Litfiba, con il suo spettacolo “Ride Gorilla Show”: un’esplosione di ritmo e adrenalina, dove la potenza della batteria live incontra le sonorità dance.

L’evento è stato riprogrammato per sabato 30 agosto e ci auguriamo che la piazza si riempia di persone pronte a festeggiare con noi – sottolinea il presidente della Pro Loco, Tonino Pierantozzi –. Vogliamo regalare a Offida e ai visitatori una notte indimenticabile, tra musica, spettacolo e l’atmosfera unica della nostra piazza”.

L’ingresso è libero. Per informazioni e prenotazioni dei tavoli è disponibile il numero 339/3994161.




Riproduzione riservata

Commenti