• Eventi e Cultura
  • Montefiore dell'Aso, va in scena 'Cabaret Show' per la Festa di Santa Lucia

Montefiore dell'Aso, va in scena 'Cabaret Show' per la Festa di Santa Lucia

di Redazione Picenotime

giovedì 18 maggio 2023

Sabato 20 maggio dalle ore 21.00 a Montefiore dell'Aso, all’interno della Festa di S. Lucia, va in scena "Cabaret Show" by Lido degli Aranci. Viste le avverse condizioni del tempo e la specialità dell'evento, il fattivo Comitato Festeggiamenti di concerto con l’Amministrazione Comunale, ha deciso lo spostamento della manifestazione nella splendida e storica Sala Adolfo De Carolis.

Due ore e mezza di musica, comicità e tante risate, il tutto condotto dalla bravissima Show Girl Gloria Conti, reduce dai successi televisivi di Viva Rai due con Fiorello, che accompagnerà sul palco montefiorano due mattatori della risata e dell'intrattenimento: Andrea Fratellini, il più bravo ventriloquo italiano, con il suo insostituibile compagno di viaggio Zio Tore, vincitore di Italian's Got Talent 2020 e il mitico 'Nduccio.

Grande attesa nella località ascolana per questo evento che ha già riscosso grande successo durante la tourneè invernale in diversi teatri marchigiani e abruzzesi. Si va dallo spettacolo incredibile di magia e ventriloquia di Fratellini, assolutamente da non perdere, alla comicità esilarante e senza tempo del comico abruzzese per eccellenza.

Un ringraziamento particolare all'attivissimo Nuovo Comitato Festeggiamenti S. Lucia che si è prodigato per la realizzazione di questa bella festa che inizia giovedì 18 maggio per finire domenica 21 maggio, tra gara di briscola, giochi per bambini, momenti di tango, manifestazioni sportive e tanto street food.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci