Eventi e Cultura

Ferragosto ed Artistic Picenum: un mix di entusiasmo e partecipazione a Grottammare

di Redazione Picenotime

Si è conclusa con grande successo la tre giorni di eventi targata Artistic Picenum e Città di Grottammare. Piazza Kursaal e Piazza Fazzini hanno riscontrato un'ottima partecipazione di pubblico e posto l'accento sul talento giovanile del territorio, assoluto protagonista tra musica, danza ed originalità nella proposta artistica. Un ringraziamento speciale alla scuola Alma Negra, alle coreografe Amar Shahin e Sonia Gaspari, al duo Elettroshock ed alle band Vhs e Level Up.

A chiosa dell'evento il presidente Giuseppe Cameli aggiunge: "Obiettivo di questo tris di eventi era quello di far vivere le piazze della città, puntando tutto sulla sostenibilità del talento giovanile. Ringrazio Lea Calvaresi e Paulina Pieprzka, per la garanzia di eleganza e capacità alla conduzione, il service 7 K di Andrea Verzulli, la Misericordia di Grottammare ed il Gruppo Vol per aver garantito la sicurezza degli eventi. Condividiamo con la città di Grottammare questo progetto ferragostano coraggioso e ne siamo fieri, perché ben 87 performers hanno avuto la possibilità di esprimersi; non seguiamo la via del nome blasonato ma la personalità ed il valore del sogno nei nostri giovani":

L'Artistic Picenum concluderà la stagione estiva il prossimo 27 Agosto con la passerella finale al Kursaal Dancing ed il 31 Agosto con la novità dello spettacolo concerto all'alba alla Terrazza sul Tesino, con il duo Riccardo Foresi e Valentino Alessandrini.




Riproduzione riservata

Commenti