01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, associazione no profit ''Nir Aps'' lancia coro per bambini da 4 a 12 anni

Ascoli Piceno, associazione no profit ''Nir Aps'' lancia coro per bambini da 4 a 12 anni

di Redazione Picenotime

venerdì 10 dicembre 2021

L’associazione no profit "Nir Aps" non si ferma. Dopo l’edizione 2021 del festival "NOTE IN RADIO" (ideato dagli autori Samantha Olivieri e Riccardo Lasero), che ha donato in beneficienza 1.400 euro all’associazione onlus "Il Sole Di Giorgia", apre già i bandi per l’edizione 2022 (www.noteinradio.it) e a Gennaio prossimo si lancerà in una nuova avventura: la creazione di un coro per bambini dai 4 ai 12 anni! 

La presentazione del corso con la lezione di prova ci sarà Sabato 18 Dicembre alle ore 15:30 presso la Bottega del Terzo Settore in Corso Trento e Trieste 18, Ascoli Piceno. Ingresso libero, prenotazione obbligatoria al numero 328/7686093

Il festival è stato patrocinato dal Comune di Ascoli Piceno, dal Comune di Roccafluvione e reso possibile grazie all’intervento della Fondazione Carisap.

L’edizione 2021 è stata vinta per la categoria "Bambini" dalla canzone Cipolla Swing (Careddu-Visintainer) e dall’interprete Angelica Gonzalez Paz (Pagliare del Tronto - AP), mentre la categoria ragazzi ha visto come vincitori la canzone Il Cuore Di Tutti Noi (Fulgoni) e il suo interprete Zac Efren Bunnao Domingo (Torino).

CLICCA QUI PER ASCOLTARE CANZONI

© Riproduzione riservata

Commenti