Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
1
"Zio Kinto" raddoppia. Oggi pomeriggio alle 18:30 aprirà ufficialmente i battenti il nuovo pub di Corso Trento e Trieste. Il nome del nuovo locale, in completo stile inglese, sarà svelato soltanto a quell'ora. All'interno ci sarà anche un angolo speciale dedicato a cimeli dell'Ascoli Calcio, compresa una vera chicca.
Una scelta coraggiosa e intraprendente quella presa da Franco Piccioni, alias "Zio Kinto", e Matteo Ferretti che hanno deciso di investire in un momento drammatico per via della crisi economica che ha colpito da qualche anno la città, oltre alle difficoltà legate alla recente emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del Covid-19.
Franco e Matteo, dopo il passaggio di consegne avvenuto con lo storico gestore Frollo, aspetteranno i nuovi clienti con buona birra, piatti a base di carne, oltre ovviamente ai classici fritti, affettati e succulenti panini. Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid sarà necessario prenotare al 347/8815458 per farsi riservare dei posti a sedere e distanziati.
riservata 1****
TOP aMICO