Eventi e Cultura

Finale Miss Reginetta d’Italia, in lizza per la corona quattro Miss delle Marche

di Redazione Picenotime

Riflettori puntati sulla finale nazionale di Miss Reginetta d’Italia 2025, uno degli appuntamenti più importanti del calendario della bellezza e dello spettacolo italiano: sabato 30 agosto, l’Opera Beach Club di Riccione ospiterà l’evento conclusivo che incoronerà la nuova Reginetta tra ottantaquattro finaliste selezionate per mesi in tutta la penisola. A rappresentare le Marche nella corsa verso l’ambita corona quattro giovani bellissime Miss pronte a portare sul palco di Miss Reginetta d’Italia personalità, sogni e talento.

Maria Chiara Sfregola, 17 anni, di Porto San Giorgio (Fermo), studentessa, lavora come indossatrice e modella, coltivando già un’esperienza concreta nel mondo della moda.

Sophia Domestico, 16 anni, di Moie (Ancona), frequenta il liceo, suona il pianoforte e sogna di intraprendere un percorso professionale nella moda e nello spettacolo.

Giulia Carboni, 15 anni, di Lucrezia di Cartoceto (Pesaro e Urbino), studentessa del liceo scientifico sportivo, aspira a sfilare per brand innovativi e a recitare in film e serie TV.

Jennifer Pierantozzi, 17 anni, di Sant’Elpidio a Mare (Fermo) partecipa già a sfilate e nutre il sogno di diventare una modella professionista.

Quattro volti e storie diverse con un comune desiderio di farsi strada nel mondo della moda e dell’entertainment. “Dopo mesi di attento scouting in tutte le regioni — dichiara il patron del concorso Alessio Forgetta — siamo pronti a mettere in luce giovani donne che uniscono bellezza e talento. Miss Reginetta d’Italia è da sempre un trampolino di lancio: grazie al sostegno dei nostri sponsor e partner, offriamo alle finaliste visibilità e opportunità nel cinema, nella moda e nella televisione”.

La serata sarà condotta dalla bellissima attrice e presentatrice Sofia Bruscoli affiancata dal noto volto del concorso Francesco Anania. Tra gli ospiti attesi un parterre di personalità del mondo dello spettacolo: la showgirl e attrice Raffaella Fico, il comico Tiberio Cosmin dei Pota Boyz da “Italia’s Got Talent”, l’opinionista Jack Vanore tra i più amati di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi e la sexy soubrette Miryea Stabile protagonista dei reality “La Pupa e il Secchione” e “L’Isola dei Famosi”.

A suggellare la finalissima sarà la passerella dell’attuale reginetta: Alessia Dall’Osto,19 anni di Brescia, Miss Reginetta d’Italia in carica, sarà lei a incoronare la nuova vincitrice che entrerà nell’albo d’oro come Miss Reginetta d’Italia 2025. Un imperdibile appuntamento con la bellezza e il glamour italiano per conoscere in anteprima nuovi volti e talenti del mondo della moda e dello spettacolo.



Riproduzione riservata

Commenti

Argomenti

#marche