Curiosità

“Roar”, il ruggito di Katy Perry conquista tutto il mondo

di Redazione Picenotime

KATY PERRY - “Roar”

KATY PERRY - “Roar”

KATY PERRY - “Roar”

E' già un grandissimo successo il nuovo album di Katy Perry, la 29enne cantante statunitense che da anni domina tutte le classifiche mondiali del pop.

Il disco si chiama "Prism" e presenta 13 canzoni per la versione standard, 16 in quella deluxe. La raccolta è stata anticipata dall'uscita del singolo "Roar", che in poche settimane è diventato ufficialmente un successo internazionale.

Intervistata da Mtv, la mitica e sensualissima Katy ha rivelato alcuni particolari inediti sulla nascita di "Roar": “Ho iniziato la registrazione nel mese di Novembre, ma le cose hanno iniziato a girare concretamente verso la primavera - ha dichiarato la regina del pop -. E’ una canzone che parla del rialzarsi in piedi per sé. Il più grande ostacolo puoi essere proprio te stesso, è un pezzo che parla a voce alta alla tua persona per riuscire a trovare e ad avere la forza necessaria".

La Perry ha spiegato di aver iniziato a scrivere "Roar" a Marzo 2013 e di aver avuto sempre un sesto senso per i brani lanciati: “Non si può mai essere troppo sicuri, perché non sempre funziona così - ha aggiunto la star nata a Santa Barbara -. Ma ho sempre dato retta alla mia intuizione. Se qualcosa veramente mi commuove, se ho la pelle d’oca, se ho questi segnali allora so che ha colpito una corda dentro di me”.

[youtube w=640 h=360 youtube.com/watch?v=CevxZvSJLk8]

commenti 0****

Riproduzione riservata