• Curiosità
  • “Roar”, il ruggito di Katy Perry conquista tutto il mondo

“Roar”, il ruggito di Katy Perry conquista tutto il mondo

di Redazione Picenotime

sabato 09 novembre 2013

E' già un grandissimo successo il nuovo album di Katy Perry, la 29enne cantante statunitense che da anni domina tutte le classifiche mondiali del pop.

Il disco si chiama "Prism" e presenta 13 canzoni per la versione standard, 16 in quella deluxe. La raccolta è stata anticipata dall'uscita del singolo "Roar", che in poche settimane è diventato ufficialmente un successo internazionale.

Intervistata da Mtv, la mitica e sensualissima Katy ha rivelato alcuni particolari inediti sulla nascita di "Roar": “Ho iniziato la registrazione nel mese di Novembre, ma le cose hanno iniziato a girare concretamente verso la primavera - ha dichiarato la regina del pop -. E’ una canzone che parla del rialzarsi in piedi per sé. Il più grande ostacolo puoi essere proprio te stesso, è un pezzo che parla a voce alta alla tua persona per riuscire a trovare e ad avere la forza necessaria".

La Perry ha spiegato di aver iniziato a scrivere "Roar" a Marzo 2013 e di aver avuto sempre un sesto senso per i brani lanciati: “Non si può mai essere troppo sicuri, perché non sempre funziona così - ha aggiunto la star nata a Santa Barbara -. Ma ho sempre dato retta alla mia intuizione. Se qualcosa veramente mi commuove, se ho la pelle d’oca, se ho questi segnali allora so che ha colpito una corda dentro di me”.

[youtube w=640 h=360 youtube.com/watch?v=CevxZvSJLk8]

KATY PERRY - “Roar”

KATY PERRY - “Roar”