• Curiosità
  • Le insidie social creano una nuova stagione per i numeri erotici

Le insidie social creano una nuova stagione per i numeri erotici

di Redazione Picenotime

lunedì 22 febbraio 2016

In Italia 7 cittadini su 10 hanno uno smartphone o un tablet connesso alla rete tutto il giorno, la maggior parte degli italiani vive la quotidianità tra un bip e una notifica, un social ed una mail e così anche la vita di coppia, le storie d'amore, le avventure sono differenti, spesso non c'è tempo ed allora si fanno “salti mortali” altre volte invece sono completamente differenti da quello che si può credere: entra in campo una nuova socialità ed è quella mediata dal monitor.

Al tempo del web e dei social anche l'affettività è virtuale persino i rapporti intimi sono mediati da una app. 

Accade con frequenza sempre maggiore che le relazioni nascano tra un messaggio di FB e l'altro tra un Tweet ed un messaggio di testo su Whatsapp talvolta però esiste anche chi truffa.

Non di rado anche dalle nostre parti è capitato che qualcuno rimanesse truffato accade tutto sul più grande social network del mondo, la modalità è sempre la stessa.

Un profilo falso da uomo o da donna che chiede contatti, l'”amicizia” é a scopo sessuale ed infatti poco dopo si manifesta da parte dell'interlocutore il desideri di un rapporto sessale virtuale. In genere la conversazione dopo poco si sposta in “ hai una web? “ “sei solo?” “ho voglia di te” e così via. Ovviamente qualcuno ci casca ed allora inizia la richiesta di ricatto.

A cascarci sono proprio in tantissimi uomini e donne che troppo spesso sono poi costretti a fare denuncia oltre che a subire l'umiliazione di essere caduti in trappola.

E' bene sapere che la truffa è generata da una vera e propria “organizzazione” che agisce in modo meticoloso e sempre molto simile ed allora è necessario imparare ad usare i social come si deve senza cadere in trappole. 

Se si vuole provare l'emozione di calde coccole e carezze intime anche a distanza la soluzione che salva dalla truffa c'è e si chiama telefono erotico.

Il modo più classico e tradizionale: il telefono erotico torna alla ribalta ed aumentano i fruitori dei servizi da 899. Pagamenti sicuri solo sul consumato, ampia scelta di possibili amanti per una sera o per 5 minuti in tutta sicurezza.

Sino a qualche anno fa i numeri erotici era caduti in disgrazia la possibilità del “tutto e subito” fruibile gratuitamente grazia al web sembrava aver mandato in pensione un vero e proprio settore specializzato ed ora invece negli ultimi mesi proprio causa pericoli ed inaffidabilità del web è una nuova corsa al classico.

I numeri erotici piacciono perchè raggiungibili costantemente ed allora in un attimo di solitudine, in un istante di relax comporre il numero del servizio diventa facile per tutti e, non ultimo, talvolta è proprio il mistero di una voce guida bella e suadente a regalare il resto senza nessun pericolo di essere messi alla pubblica gogna.