La cartomanzia sicura è al telefono

di Redazione Picenotime

lunedì 22 febbraio 2016

Dalle nostre parti è cosa nota che la cartomanzia si un vero e proprio cult. Non di rado in occasione delle sagre paesane, delle notti bianche o semplicemente delle serate estive un tavolino con la cartomante anima un angolo del centro. 

Sì ad Ascoli Piceno e territorio la passione dell'occulto c'è ed è ancora molto alta, conoscere in anteprima il futuro vicino affascina sempre di più e lo sa bene chi cerca certezza in amore e soldi quanto sia ambito un consulto tanto è vero che spesso non si trova proprio nessuno disposto a decifrare le carte.

Quel sottile filo rosso che potrebbe in qualche modo legare il passato al presente ed al futuro di cui pochissime persone sono in grado di leggerne i nodi affascina ancora ed allora aumenta la curiosità e un po' tutti vogliono scoprire qualcosa ed allora ecco che si ricorre alla cartomanzia.

La cartomanzia è una forma di divinazione che utilizza carte classiche, quelle comunemente dette da poker, ma anche i tarocchi e persino le sibille.

Attraverso la lettura delle carte si può leggere la storia passata, il presente ed il futuro dell'interessato ma a chi affidarsi per non incorrere in truffe? 

Anche in questo settore le truffe abbondano, tanti sono i cittadini raggirati da sedicenti esperti nell'occulto che in realtà hanno il solo scopo di incassare per questo motivo la scelta dell'operatore di cartomanzia è complicata.

Se ci si può rivolgere alla cartomante che senza paura di critiche mette il tavolino a servizio di tutti in pubblica piazza è anche vero che per avere consulti “privati” bisogna conoscere personalmente l'operatore dell'occulto ed allora bisogna trovare qualche amico o amica che conosca chi legge le carte, in genere si fa così ma grazie alla rete ormai si possono trovare siti di cartomanti a cui affidarsi.

Ma attenzione, non tutti i siti di cartomanzia telefonica sono quelli corretti, affidarsi ad un professionista è la scelta migliore ed optare per chi opera in una solida realtà come quella dell'899 diventa necessario.

I servizi di cartomanzia al telefono sono facili da consultare e sopratutto trasparenti, infatti grazie alla numerazione speciale è possibile affidarsi a cartomanti esperte che non pretenderanno nessuna paga extra ma che verranno pagate direttamente dal servizio.

Proprio grazie all'affidabilità e alla trasparenza offerta dalla speciale numerazione che si evita di cascare in trappole tese da operatori truffaldini.

In questi ultimi anni anche causa crisi la ricerca di certezze emotive ed economiche ha fatto crescere la necessità di rivolgersi agli esperti di cartomanzia ed allora chi è dedito ad operazioni poco chiare ne ha approfittato gettando discredito ad operatori seri e coscienziosi.

E sono proprio operatori formati, appassionati della divinazione che ormai ricevono solo per telefono raggiungibili a tutte le ore del giorno pronti a chiarire ogni perplessità e sopratutto capaci di ascoltare storie legate alla crisi economica, alla mancanza di lavoro ed ovviamente all'amore, sentimento dolce e profondo che in un mondo complesso come il nostro diventa sempre più complicato analizzare.