Cartomanzia con le numerazioni 899

di Redazione Picenotime

lunedì 25 aprile 2016

Quello della cartomanzia 899 è un argomento controverso. Come fare ad accedere ai servizi? Perché è ormai abitudine diffusa? Chi è che risponde a questi servizi e quanto costa? Quanto di vero c'è in quello che viene detto al telefono? Proviamo a rispondere in maniera sintetica ma esaustiva ad ognuno di questi quesiti.

Come accedere a questi servizi di cartomanti 899

Niente di più facile. La diffusione dei cellulari, il costo ormai sostenibilissimo delle tariffe telefoniche, la dimestichezza che ognuno di noi ha con il mezzo digitale ci permette di avere un consulto di cartomanzia veramente a basso costo. Smartphone, Tablet, parole fino a pochi anni fa sconosciute, ma che adesso fanno parte della nostra vita. Piccoli computer portatili senza i quali ormai saremmo persi. Ingombranti a volte, perché non ti lasciano mai solo, ma fondamentali quando hai bisogno. E se hai bisogno di un consulto di cartomanzia effettuabile con le numerazioni 899, non devi far altro che accedere ad internet dal tuo cellulare o tablet, digitando le parole attinenti al servizio sul motore di ricerca e aprire uno dei siti proposti.

Di solito, proprio per la precisione che i motori di ricerca hanno raggiunto, per il controllo che fanno dei siti che parlano dell'argomento ricercato, i primi sono i più coerenti con la ricerca. I numeri che vengono proposti dal sito che hai scelto sono quelli da comporre per avere un consulto tramite l'899. A volte non è nemmeno necessario comporli. I più evoluti tra quelli che realizzano questi siti informativi, addirittura danno la possibilità di chiamare cliccando direttamente sul numero di telefono. Grande comodità, quando hai proprio urgenza di sentire qualcuno a proposito del tuo problema, senza dover digitare manualmente il numero rischiando di chiudere inavvertitamente il sito.

Perché è abitudine diffusa chiamare i cartomanti al telefono?

Se chiamare cartomanti al telefono è un'abitudine diffusa, ci sarà bene un motivo. Quello più evidente è che in tempi di crisi le aspettative delle persone cambiano. Il generale decadimento del reddito personale porta a rivedere la propria vita quotidiana. Ritrovarsi in breve tempo con crediti che non si sa più se si potranno riscuotere, addirittura perdere il lavoro o doverne fare uno che sia un ripiego, ha generato negli italiani una paura motivata dal fatto che spesso non si arriva a fine mese. Il perdurare di questo stato di paura genera sfiducia nelle proprie possibilità di risalire la china, ed allora si ha bisogno di un aiuto. La cartomanzia con l'899, poiché a costi ridotti, diventa una possibile scelta. Dopo magari aver girato a vuoto alla ricerca di una soluzione alla propria condizione, alzare il telefono e chiedere l'aiuto di qualcuno con capacità diverse dalle nostre di vedere la realtà, per alcuni diventa una necessità.

Quanto costa chiedere questo aiuto e chi sono le persone che rispondono?

Poco, veramente poco, ormai. Si chiama cartomanzia economica 899 perché ormai anche chi fornisce il servizio sa che questo aiuto non può costare più di tanto. Chi chiama magari ha già i suoi problemi economici e non si possono aumentare con tariffe esorbitanti. Non si gioca con le necessità. Con meno di un euro al minuto si può avere un consulto di cartomanzia chiamando un numero 899. Economico e facile, perché questi numeri sono aperti sia a telefoni cellulari che fissi, e si possono chiamare da casa, dal lavoro nei momenti di pausa o dalla macchina, rigorosamente fermi da qualche parte. Basso costo ma non bassa professionalità. Su questo non c'è dubbio. Al telefono non risponde un computer o una persona che sta leggendo i responsi dopo aver scritto la domanda ed avendo avuto la risposta automatica da un software.

Quanta verità c'è in questi consulti?

C'è la verità che le carte rivelano. Al telefono 899 risponde un cartomante vero, con anni di esperienza, che offre il suo sapere senza pretendere troppo, ma solo il giusto per poter anche lui riuscire a pagare le sue bollette. Non si può fare questo lavoro se non si è esperti nell'arte dei tarocchi o di qualunque altro sistema usi per leggere quello che la sorte ha predisposto per chi chiama. Le carte dicono non quello che si vuole sapere, il loro obiettivo è inquadrare la situazione attuale del consultante prevedendo (ma senza alcuna pretesa di riuscirvi al 100%) quello che di lì a breve potrebbe verificarsi. In tanti hanno chiamato, scettici, solo perché magari avevano bisogno, in un momento di profondo sconforto per non vedere soluzione al loro essere. Ma se il servizio a basso costo è in crescita evidentemente dopo la prima volta hanno richiamato e se lo hanno fatto forse è proprio perché hanno trovato giovamento da questo.

Le carte dei Tarocchi se interpretate da un bravo cartomante, possono dare un consiglio sulla via da seguire. Sta a noi essere disposti a cogliere le opportunità che ci vengono segnalate e a trasformare la negatività in positività. Senza la nostra volontà ad andare avanti e ad accettare quello che non si vorrebbe mai dover fare, niente serve.


Commenti