• Curiosità
  • Orologi Sector, le ultime novità di quest’anno

Orologi Sector, le ultime novità di quest’anno

di Redazione Picenotime

giovedì 10 novembre 2016

La Sector è una marca che, nel corso degli anni, ci ha abituati a prodotti di qualità e di spessore grazie ai quali si è affermata al vertice delle classifiche di vendita. Specialmente negli ultimi anni, dopo l’acquisto da parte di Morellato, la casa con sede a Padova ha conseguito ottimi successi, rilasciando modelli all’avanguardia apprezzati dagli intenditori. Da sempre la Sector si occupa di fornire orologi agli sportivi e, in particolare, agli atleti più tenaci e volenterosi, offrendo loro modelli dalle spiccate doti tecniche e dalle notevoli prestazioni.


Uno sguardo al futuro, ecco il modello 850

Parlando di avanguardia non possiamo citare il bellissimo Sector 850, lo smartwatch che tra pochi mesi verrà lanciato sul mercato dall’azienda italiana. Non parliamo di un semplice orologio, ma di qualcosa in più: il modello 850 sarà infatti in grado di controllare anche la qualità del sonno, impostare una multi sveglia, ricevere avvisi e notifiche (tramite la sincronizzazione con uno smartphone) oltre che aggiornarci costantemente sui passi fatti e le calorie bruciate durante la giornata. Gli orologi saranno dedicati ad un pubblico maschile come testimonia la scelta dei materiali: la cassa è in acciaio satinato da cinquanta millimetri e una resistenza all’acqua fino a una pressione di dieci ATM.


Sportivi, ma non solo

Come si può vedere anche sulla pagina specifica di Recensioni Orologi, il portale italiano dedicato alle lancette, gli orologi Sector si caratterizzano e sono apprezzati come un prodotto sicuro e resistente, ricercati quindi da atleti ma anche dalla maggioranza del pubblico che cerca un prodotto sportivo ma al contempo elegante. Con le festività in arrivo, gli orologi dell’azienda italiana rappresentano una della scelta più gettonata poiché capace di fornire linee sia classiche che sportive e che, soprattutto, si adattino ad ogni tipo di esigenza economica senza mai privare i prodotti di qualità e affidabilità. La linea Marine, ad esempio, rappresenta perfettamente questa sintesi tra qualità e prezzi abbordabili: per due centinaia di euro possiamo portare a casa un ottimo orologio ad un ottimo prezzo, come nel caso del modello R3251119004: elegante e di classe, questo orologio in acciaio inossidabile presenta tutte le caratteristiche essenziali di un buon orologio, affiancate dalla funzionalità del fuso orario in caso di viaggio all’estero.


La Sector pensa anche alle signore

Da citare è, senz’ombra di dubbio, l’importanza che la Sector riserva alle donne, dedicando loro diverse linee molto elegante ed esteticamente pregevoli, come la Expander o la Solo Tempo. Queste collezioni si caratterizzano sia per la presenza di orologi “da tutti i giorni” a prezzo decisamente abbordabile (sotto il centinaio di euro) fino a modelli più importanti e il cui prezzo lievita leggermente. Ogni singolo prodotto di queste linee, come tutti i prodotti Sector, primeggia per eleganza, precisione nelle rifiniture e attenzione ad ogni minimo particolare. Prendiamo in esempio il modello  Solo Tempo 250 : linee morbide, semplici, cassa e cinturino in acciaio e dotato di una resistenza all’acqua fino a dieci ATM; insomma un modello semplice, molto bello e soprattutto adatto ad ogni situazione e necessità, sia esso usato come orologio sportivo che come accessorio elegante o per la vita di tutti i giorni. 


Solo Tempo 250 Sector

Solo Tempo 250 Sector

Commenti