• Curiosità
  • Cecilia Capriotti si confessa: “Per la famiglia sarei disposta a tutto”

Cecilia Capriotti si confessa: “Per la famiglia sarei disposta a tutto”

di Redazione Picenotime

lunedì 24 marzo 2014

Cecilia Capriotti è sempre al centro dell'attenzione, sia per i suoi impegni professionali (fa parte del cast della fiction "I segreti di Borgo Larici) che per i tanti scatti bollenti sui social network che mandano in visibilio i suoi fan.

La 38enne showgirl e attrice di Ascoli Piceno ha rilasciato un'interessante intervista esclusiva al settimanale 'Top', in cui ha parlato anche della sua relazione sentimentale con l'imprenditore Gianluca Mobilia: "Con lui sono maturata molto, ora mi metto più in discussione, cerco di capire dove sbaglio e sono meno orgogliosa - ha ammesso la bellezza ascolana -. Se Gianluca mi chiedesse un intervento estetico? Non lo farei. Cambiare non è giusto, in quanto un uomo si innamora di te per come sei. Una persona può imporsi comportamenti che non gli appartengono solo fino ad un certo punto. Alla fine esce fuori la sua indole. Però andare incontro l’uno all’altro, smussare lati caratteriali per il proprio uomo va bene. Io lo sto facendo ora per la prima volta e dico che è anche piacevole. Del resto quando sei innamorato diventa piacevole anche sacrificare qualcosa, altrimenti non è amore vero".

La sempre esplosiva Cecilia ha anche esternato il desiderio di metter su famiglia: "Sarei disposta veramente a tutto per creare una famiglia, per me è la cosa più importante - ha aggiunto la soubrette picena -. Sono abbastanza vanitosa, ma rinuncerei a creme, vestiti e scarpe".



Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti