• Curiosità
  • Shalpy senza veli nel video del nuovo singolo “Come to me”

Shalpy senza veli nel video del nuovo singolo “Come to me”

di Redazione Picenotime

mercoledì 09 aprile 2014

“Pop e romantico”: così Shalpy descrive il primo dei quattro singoli che usciranno nel 2014. Un progetto che prenderà il via con il brano e il videoclip di “Come to me” (scritto da G.Scialpi /M.Ana, prodotto dalla Swillow Srl e distribuito da Believe Digital) disponibile su iTunes e tutti gli store digitali da Martedì 25 Marzo e in rotazione radiofonica in Italia e in Europa dall’1 Aprile. Il videoclip è già on-line da Martedì 8 Aprile.

“Come to me” è un brano dove la vocalità e l’espressività di Shalpy vengono esaltate da una melodia semplice e raffinata. Nel videoclip del brano, l’istrione
Shalpy si riappropria dell'anima seduttrice di una delle più grandi icone cinematografiche di tutti i tempi: Rodolfo Valentino.

Attraverso il personaggio di Rodolfo Valentino, che in carriera ha rappresentato in teatro, Shalpy vuole tornare ad una visione romantica e melodica della sua musica, sulla scia delle intramontabili canzoni da lui scritte, “Pregherei” e “Cigarettes and coffee”.

Un artista che cerca sempre di emozionare, sorprendere e affascinare il proprio pubblico soprattutto con la versatilità artistica che fa di Shalpy un vero e proprio 'one man show', capace di cantare, ballare, recitare con la medesima intensità.

[youtube w=640 h=360 youtube.com/watch?v=y04iOwrj_70]


Shalpy

Shalpy